Ciao!
Siamo a novembre e come ogni primo lunedì del mese parte la nuova sfida da A Place to Start che ha come tema opzionale "qualcosa di nuovo" ma ovviamente TUTTI I LAVORI sono i benvenuti!!
Il mio contributo è questa card sui toni del rosso che ho creato per il compleanno della fatina Myriam. Non so da quanto tempo ho le fustelle di questi fiori abbastanza grandi e non trovavo mai il modo di usarle quando girellando sui vari social ho visto tanti biglietti pieni di fiori così mi è venuta l'idea di realizzare qualcosa di simile.
La base è un cartoncino rosso dove sopra ho incollato un altro cartoncino con del biadesivo spessorato, ho fustellato i fiori di due misure diverse e li ho colorati uno per uno coi pennarelli ad alcol sfumandoli con gradazioni diverse e alcuni tocchi con la penna gel bianca, al centro ho fustellato altri fiorellini più piccoli nel cartoncino bianco e altri in quello giallo, al centro ho messo una striscia di vellum e sopra ho incollato gli auguri, ho messo sparse tre coccinelle e come ultimo tocco ho fustellato nella crepla glitterata My, come abbreviazione del nome.
Credevo che avrei impiegato meno tempo per fare i fiori, probabilmente se usavo un colore rosso di base avrei fatto prima 😅, ma il risultato mi soddisfa parecchio!!
È una di quelle card che possono andar bene per signore o signorine perché è senza tempo, non ci sono immagini quindi con qualche accorgimento può essere considerata tra quelle "veloci da fare"!! 😉
Spero in un tuo commento e se hai creato qualcosa di nuovo e hai voglia di condividere la tua opera da A Place to Start sei la benvenuta!! Tutte noi del team siamo felicissime di vedere ogni nuovo lavoro! Viva la creatività!
Ti lascio alle foto!!!!
Partecipo da:
56 - https://beautifulblossomschallenge.blogspot.com/2025/10/beautiful-blossoms-challenge-anything.html
A presto!
Betta




















































