Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 26 ottobre 2024

Un braccialetto per Gianluca

Ciao!!

Quella che ti faccio vedere ora è la confezione che ho creato per il compleanno di mio fratello, qualche settimana fa.
Nel fare i vari giretti estivi siamo capitati in un mercatino dove c'erano un sacco di bancarelle carinissime e in una abbiamo visto una distesa di braccialetti uno più bello dell'altro, anche maschili, quindi era l'occasione perfetta per comprarne uno per lui ma la confezione era un semplice e triste sacchettino.
Girellando su Pinterest sono capitata su un'idea favolosa per avere delle scatoline di ogni misura SENZA DOVER USARE LA COLLA con tanto di video tutorial!!!
Quale migliore occasione??!! 😍

Per prima cosa ho misurato il braccialetto e ho creato la scatolina con una carta mille righe marrone scuro a misura mettendo all'interno un cartoncino rigido rivestito con due piccoli elastici per non permettere al braccialetto di muoversi e nella parte alta ho incollato le fustellate dell'augurio, ho usato una carta scrap decisamente maschile per creare l'involucro esterno, ad una estremità ho messo un nastrino dorato e appesa una tag abbinata col suo nome e gli anni mentre nel lato destro ho creato una struttura molto simpatica.
Per prima cosa ho timbrato un piccolo ippopotamo e una torta e li ho colorati, ho creato con un cartoncino marrone più chiaro la 'copertura' dove ho ritagliato un rettangolo e ho infilato sotto una lunga linguetta per poi timbrare la prima parte della frase e per scoprire la seconda si deve tirarla e contemporaneamente l'ippopotamo si muove e la si può così leggere, contornata da tanti cuoricini!!

E' una cosa abbastanza semplice ma può essere un'ottima soluzione quando devo creare al maschile, qualunque sia il regalo, ma nulla vieta di farle al femminile...! 
Bene, dopo tutto questo scrivere non mi resta che farti vedere le foto e spero che tu mi faccia sapere se questa idea può tornare utile anche a te!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Pacchetto fantastico!!!!
    È stato l'ideale!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. This lovely box makes the gift even more special! Thanks for joining us and sharing your gift box at The Paper Funday Challenge.
    Donna xx
    Paper Funday Challenges
    Inspiration Station Challenges
    Beautiful Blossoms Challenges

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...