Buondì!!
Continuo con il riciclo dei ritagli scrap e stavolta ho creato un biglietto che mi soddisfa parecchio perchè mi piace come ho colorato il timbro!! 😎
C'è stato il compleanno di una cara signora che viene al bar da me e, come con Luciana o Michela o Stefania... 💖, col passare del tempo diventano amiche e anche un semplice biglietto dà una svolta felice magari ad una giornata partita male.
Ho preso la mia scatola PIENISSIMA 🙆 di ritagli e ho cercato le carte simili tra loro color tiffany e le ho incollate in diagonale su un cartoncino base bianco, ho colorato il bellissimo timbro digitale di Stitchy Bear (che purtroppo credo non esista più 😥) coi pennarelli ad alcol, l'ho fustellato rotondo lasciando i fiori in basso fuori, sotto ho timbrato gli auguri in un rettangolo bianco sfumato nei bordi mentre in alto ho messo due fiori abbinati.
E' uno di quei biglietti che faccio e tengo al bar e se l'occasione si presenta, lo regalo a qualcuno!
Che mi dici? Ti piace il colore che ho scelto?
Ti lascio alle foto e spero di sapere cosa ne pensi! Grazie di già!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
16 - https://pinspirationalchallenges.blogspot.com/2026/06/pinspirational-challenge-338-june-blue.html
43 - https://alphabetchallengeblog.blogspot.com/2026/06/d-is-for-double-2-of-same-thing-on-your.html
41 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2026/06/challenge-338-embossing-wet-or-dry.html
A presto!
Betta




















































