Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 21 agosto 2014

Alyssa parte 10

Bentornati!!!
Questo album è davvero molto colorato ma per non farlo tutto rosa, come avete già visto, ho cercato di mettere più colori possibili, però è pur sempre una femminuccia così il viola l'ho usato diverse volte tra cui in queste 2 pagine.
La pagina di sinistra ha la carta base dove in alcuni punti è glitterata ed embossata, mentre l'altra no.
Ho usato tanti strass abbinati, il timbro di un grande arabesco, nastro di carta, fustellate timbrate, una tag e un uccellino fatto con la BS.
La pagina di destra, per compensare il riempimento della prima :-D, è meno 'ricca'. Timbri, la fustellata del fiore lungo usata sia in positivo sia in negativo, anche qui strass e sono terminate.
Ribadisco che è stata una bella sfida questo album, ma ogni volta che riguardo queste foto devo ammettere che mi soddisfa sempre di più!! ;-))
Vi piacciono?? GRAZIE dei commenti carinissimi che mi lasciate!! :-DDDDDDDDDD

Pagina 20
pagina 21

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Veramente molto carino!!!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene!!
      Sei molto gentile!!! :-DD
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Carinissime anche queste due pagine! Mi piace molto l'effetto glitterato! Baci baci baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!!!
      Sempre presente, sei............. Grazie di nuovo!! :-DD
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Che pazienza che hai tesoro ogni pagina è un capolavoro.....
    Bravissimaaaa sempre più...
    Baciotti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana!!
      Sono felice che le pagine ti piacciano, ma definirle capolavori............... :-))
      Grazie comunque!!! :-DD
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...