Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 28 giugno 2011

8 Marzo 2011

Tranquilli, non siete impazziti e nemmeno io...
E' da un sacco di tempo che non faccio una paginetta su di me e quale migliore occasione della festa della donna di quest'anno??? Visto che il mio dolce marito ci ha regalato (alle sue 'donne'...) un'orchidea  a testa, non doveva passare sotto tono..
Per farla volevo uno sfondo tutto sommato semplice ma particolare allo stesso tempo.
Ho preso un cartoncino giallo in tinta unita e ...... gli ho dato fuoco!!! Avevo già provato diversi anni fa e non mi ricordavo com'era venuto, quindi ho provato di nuovo e il risultato mi piace un sacco.
Si può stare più vicini per un effetto intenso oppure, come ho fatto io, un pò più lontano e di conseguenza tutto rimare 'dolce'...
Arrivati al momento di mettere le foto, che fare??Così ho raccolto la sfida di Scrapbookiando che consisteva nel fare una pagina ispirandoci al volantino proposto, che tra l'altro ha anche lo stesso formato di pagina dell'album su di me (Book of Me, ovvero BOM)...
Che ne dite? La prossima volta che sarò a corto dello schema, mi ispirerò alla maglietta di mia figlia sui pirati...
Per una volta ho pensato a me....

la pagina nell'insieme (scusate la foto oscena!)

lo sfondo a cui ho 'dato fuoco'....
dettaglio della data nel centrino di carta

dettaglio dello scritto

dettaglio fiori con i timbri nuovi...
sfida di giugno

A presto.
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...