Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 11 giugno 2022

Per gli 80 della signora Luisa

Buongiorno!!!

Quando ho pubblicato questo biglietto in rosa, ho ricevuto un sacco di complimenti, e ovviamente sono stata contentissima, quando qualche mese fa mi ha contattato una cara signora chiedendomi di farne uno simile per il compleanno di sua mamma. Mi sono sentita molto onorata della richiesta perchè a volte mi capita di avere l'impressione di fare creazioni 'semplici' invece queste richieste sono ossigeno per me, quindi non potevo rifiutare!

I colori erano già definiti perchè sarebbero stati quelli comuni a tutte le creazioni abbinate a questa grande festa, la struttura già scelta, mancavano giusto i dettagli, così mi sono messa subito all'opera visti anche i tempi stretti...
Ho davvero TANTISSIMO materiale ma avevo già in mente quali carte usare, quali fiori, ecc quindi il lavoro è filato via alla grande!

Ho usato come base un cartoncino bianco per creare tutta la struttura, sopra ho messo della carta scrap abbinata, davanti nel cartoncino che esce dalla struttura ho usato una carta metallizzata blu con sopra una timbrata di fiori che ho colorato coi pennarelli ad alcol e sfumata tutt'intorno con l'oxide, in basso a sinistra due fiori che ho fatto col nastro d'organza e un altro che ho fatto col doppio riciclo, subito sotto la timbrata degli auguri mattata e a fianco il nome fustellato nella carta olografica, sopra il nome il numero fustellato e mattato anch'esso, al centro ho messo un bellissimo pizzo avuto da Milly (GRAZIE!!!!!), un altro l'ho messo al centro del fiocco sempre azzurro in alto. Nel retro ho messo altri due fiori, ho creato la tasca con la carta olografica che da un sacco di luce, evidenziato il bordo mettendo lo stesso nastro e altro pizzo poi all'interno ho creato una tag usando i ritagli delle carte usate e un altro fiore di pizzo.

E' stato un lavoro lungo perchè i dettagli sono quelli che fanno la differenza e sono anche quelli a cui bisogna dedicare più tempo ma alla fine sono molto soddisfatta del risultato e soprattutto felice che sia tanto piaciuto!

Hai mai fatto una card simile? Se no ti intriga, tanto da provarci? Aspetto come sempre un tuo parere o un tuo suggerimento, se ti va, e intanto ti lascio alla carrellata delle foto!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

38 commenti:

  1. What a fantastic cad is this Betta.
    Love the colours and all the flowers on it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOU!!
      I'm very pleased to hear this!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Beautiul. I love that it's so different from the standard birthday card. Thanks for sharing with us at Use Your Stuff

    RispondiElimina
  3. Stunning stand up, box card, Betta! The blue coloring and blending is perfect. I'm sure Mrs. Luisa will be delighted. Your pink card is gorgeous also. Thanks for sharing at the Double D, "White with ONE other Color" Challenge.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Complimenti per le tue fantastiche creazioni, sei molto brava. Ti lascio un caro saluto...buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!
      Grazie davvero! Un caro saluto anche a te!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Amazing project, I love all the blues!
    Thank you for joining us at Polkadoodles Gem of a Challenge! Jane S (DT) Paper, Pencils & Pretty Things! xxx

    RispondiElimina
  6. È così diverso e originale, Betta!
    Devo provare questo modo di fare una carta.
    Grazie mille per la condivisione.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Isabel!!
      Più sono particolari, più mi piacciono!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. A stunning card, beautiful design and gorgeous shades of blue. Thank you for playing along at Crafty Catz this week’
    Chris
    x

    RispondiElimina
  8. Beautiful attention to every detail! This is a complicated project, and the results are stunning. Thank you so much for joining the stamped image challenge at Allsorts.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!!
      THANK YOU!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. This is so beautiful. Thank you so much for sharing your lovely creation with us at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy
    xxxxx

    RispondiElimina
  10. Originale e piena di bellissimi dettagli! Mi piacciono molto i numeri con i fiorellini, che belle fustelle! Belli i fiori blu e design davvero intrigante!
    Grazie mille per aver partecipato a We Love Stamping!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Alice!
      Felice che ti piaccia!!
      Ho un sacco di fustelle ma non mi bastano mai!! 🙆🙆🙆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. This is amazing and so pretty. Thanks for taking part at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  12. Fantastic card box, love the colors. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create. DT Vesna

    RispondiElimina
  13. Hai le mani d'oro e questa card come tutte le altre lo dimostra. I colori sono meravigliosi (ma io sono di parte, perchè sono i miei preferiti) un lavoro veramente stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sei SEMPRE gentilissima!!!
      Comunque le mani d'oro non mancano neanche a te!!! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Fabulous and beautiful creation. Thank you for sharing at Allsorts.

    RispondiElimina
  15. Absolutely beautiful! :) Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  16. Beautiful Card! Thank You for joig us at Crafts Galore Encore Challenge Blog.

    RispondiElimina
  17. Wow! What a clever and stunning card - I love how it folds and opens up. The colours and details you have used are just great! Thanks for sharing with us at the Colour Crazy Challenge - Vic, DT x

    RispondiElimina
  18. Fabulous and beautiful card!
    Thank you for sharing at We Love Stamping Challenge;-))m

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...