Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 19 aprile 2019

# Il regalo per Karin

Eccomi di nuovo!!!
Qualche giorno fa ho pubblicato il biglietto che ho fatto per il compleanno di Karin e ora ti faccio vedere cosa invece le ho fatto di regalo.
Mi è venuto in mente quando ho trovato la nuova ispirazione per la mia iniziativa #PickPin di maggio (ti aspetto e sei ancora in tempo per questa di aprile......😄) e ho pensato che fosse un'idea davvero simpatica!

Ho preso una cornice alta col vetro che mi lasciasse abbastanza spazio dal retro e ho iniziato a fare TANTE roselline, per formare l'iniziale del suo nome, usando vari tipi di carta compresa quella del biglietto. Da subito avevo pensato di mettere tutto al centro poi ho riflettuto e visto che è una cornice ho pensato che era meglio utilizzarla per lo scopo originario, così le ho messe a lato per lasciare abbastanza spazio per una foto in verticale, un piccolo banner, delle paillettes per un tocco di luce, sfumata all'esterno ed è pronta!!! 😍😍😍

Mi è piaciuto un sacco realizzarla e devo dire che potrebbe essere un'idea sfruttabile per tante occasioni diverse, da un battesimo, una comunione, una cresima o un matrimonio!!!!
Che ne pensi?? Ti piace questa idea??? Spero tu mi faccia sapere la tua opinione, intanto ti lascio alle foto!!! 📷📷📷

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. WOW WOW WOW!!!! Favolosa!!!!!Grande idea creare l'iniziale e lasciare lo spazio per la foto!!!! ADORO le rose e gli altri fiori!!! BRAVISSIMA!!!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Era da tanto che avevo in mente qualcosa di simile ma non avevo mai trovato la cornice giusta, poi eccola qui!!!!
      Sono davvero molto molto soddisfatta!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. bella, bella, bella. me la salvo su pinterest x una prossima occasione!
    buona pasqua
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Sono contentissima che ti piaccia così tanto!!!!!
      Auguri anche a se e scusa il ritardo!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ma che bela cara Betta! Bellissima l'idea dellla K con i fiori.
    Sempre bravissima!
    Tanti auguri per una Santa Pasqua ricca di pace e serenità.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      Tutto sommato è semplice realizzarla e il risultato piace davvero tanto!
      Augurissimi!!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...