Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 1 gennaio 2019

#PickPin 2019!!! Il regolamento ^__^

Buongiornooooooooooooooo e...........
BUON ANNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Com'è iniziato questo 2019?? Io abbastanza bene e come per ogni nuovo inizio, le aspettative sono alte ma solo alla fine si possono tirare le somme, proprio come ho fatto con la mia iniziativa #PickPin!

Ero partita carica da matti!!! Ho pensato: "Dovrò passare ORE per condividere ovunque tutte le meravigliose creazioni!!! Non avrò tempo per fare le mie!!!! Ci sarà un entusiasmo totale....."
Beh, non è andata esattamente così, anzi!!! Ho SERIAMENTE pensato di chiuderla anche se a malincuore, ma non volevo darla persa allora ho iniziato a pensare come fare per farla durare almeno un altro anno.

Spero che queste modifiche ti piacciano anche se invece di aggiungerne le ho............tolte! 😄
L'anno scorso avevo fatto una bacheca da seguire dove c'era la foto, la palette colore, il tema, la stagione e il vincolo, questa volta invece ho messo SOLO la palette colore MA è puramente indicativa!!!!!!!!!!!!!!!! Se hai creato qualunque cosa di un altro colore VA BENISSIMO LO STESSO!!! 😉

---------------------------> OGNI CREAZIONE <-------------------------
che farai ispirata a qualcosa 
CHE HAI VISTO SU PINTEREST
E' LA BENVENUTA!!!!!!!!!!

Può essere un lavoro di cucito, una tela in mixedmedia, una poesia, un lavoro al chiacchierino, una parure con le perline, una creazione scrap, una ricetta, delle creazioni in resina, un centrino all'uncinetto, un maglione ai ferri, un ricamo, una foto, un riciclo, dei soggetti con le perline da stirare, degli animaletti in amigurumi, dei braccialetti o collane con decorazioni in fimo, ecc.
TUTTO ma proprio TUTTO quello che farai avendo preso spunto da qualcosa visto su Pinterest può partecipare, basta OGNI VOLTA LINKARE LA TUA CREAZIONE, A QUELLA A CUI TI SEI ISPIRATA!!!!!!

Ok! Dovrebbe essere più facile, mi son detta, ma volevo stimolarti anche con qualcos'altro allora ho pensato che ogni mese metterò in una scatola del materiale creativo e alla fine dell'anno tra tutte le persone che avranno partecipato, quella
che avrà fatto più creazioni 
riceverà la scatola (se ci fossero più persone con lo stesso numero di lavori, farò l'estrazione con Random) e per tutte le altre ci sarà una piccola sorpresa estratta anch'essa con Random.org! Ah........... Dimenticavo!!! Ho cambiato anche il logo!! E' diventato questo! 😊😊😊
I "MIEI DOVERI":
- condividerò ogni tuo lavoro nella bacheca di Pinterest dedicata e sui miei social (il blog, Instangram, Google+, FB) così da far conoscere il tuo profilo..... 😏
- il post verrà pubblicato i primi del mese e finirà il giorno 28, per febbraio il giorno 25
- gli ultimi giorni del mese farò un post dedicato con le foto dei tuoi lavori col link diretto
- ogni mese metterò del materiale creativo che andrà alla persona che avrà fatto più creazioni durante l'anno
- tra tutti i partecipanti verrà estratto un nome a sorte che riceverà un piccolo regalo a sorpresa

I "TUOI DOVERI":
- essere iscritta qui sul blog, se vuoi aggiungerti anche agli altri miei social, sarei contentissima!
- mettere sul tuo blog il logo qui sopra per far conoscere l'iniziativa (mi faresti davvero felice!)
le creazioni devono essere SEMPRE nuove 
- aggiungere il tuo link col pulsante blu in fondo al post facendo riferimento a quale pin vi siete ispirati (OBBLIGATORIO)
- usare l'hashtag #PickPin scritto così (almeno riconosco che è la mia iniziativa!)
- l'iniziativa è valida SOLO PER L'ITALIA
- l'ultima cosa, ma davvero IMPORTANTE è: DIVERTITIIIIIIIIII!!!!!!
Scatena la fantasia e invito tutti a partecipare numerosi!!!!! PIU' SIAMO, PIU' CI DIVERTIAMO!!!!!!!

Credo sia tutto chiaro ma ovviamente, se hai qualche dubbio o vuoi altri chiarimenti, non esitare a farti avanti!!!! Rimani nei paraggi che tra pochissimo pubblicherò la prima palette dell'anno!!!!
TI ASPETTO!!!!!

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. bè, intanto ho messo sul blog il nuovo logo. aspetto il prossimo post con la palette colori
    nel frattempo buon 2019!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
      GRAZIE Marta del tuo supporto!!!!
      Significa molto per me!!! GRAZIE!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta e tanti auguri di buon anno!
    Come ogni anno, continuerò a seguirti e ad ammirare le bellissime creazioni che pubblicherai... tue e delle tue amiche creative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ioleeeeeeeeeeee!!!!
      Tantissimi auguri anche a te!!!!
      Anche io continuerò a seguire le tue opere digitali pensando sempre a come cavolo fai a farne di così stupendeeeeeeeeeeeee!!!!
      Ancora GRAZIE della tua generosità!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  3. Tema, stagione e vincolo a me piacevano molto era qualcosa di specifico da ricercare. Non farò la rincorsa a fare più creazioni, anche se per la maggior parte ci si ispira sempre dal web. Quindi partecipo perchè mi piace non tanto per il regalo finale. Buon anno ancora a te e famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Imparando a conoscere la tua gentilezza e dolcezza, ero certa che il regalo finale non fosse molto importante per te e non mi sbagliavo!!!!
      In fin dei conti è solo un altro modo per partecipare e sono sicura che anche quest'anno ti vedrò coi tuoi splendidi lavori!!!
      Ancora BUON ANNO!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  4. Siiii! Lo vogliamo!!!!!
    Quest'anno VOGLIAMO partecipare come si deve.
    Grazie sempre per queste belle iniziative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIIIIIII!!!!
      Io vi aspetto a braccia aperte!!!!
      Visto che non ci sono vincoli di sorta, dovrebbe essere più semplice per tutti!!!
      BUON ANNO!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ma dai, ci provo, prendo spesso spunti da Pinterest, spunti, perché il più delle volte diventano tutt'altra cosa.. ^___^ ma poi l'importante è divertirmi...intanto inserisco il logo nel mio blog
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiii!!!!
      MAGARI!! Sono super felice se sarai dei nostri!!! In fin dei conti, si tratta solo di linkare da ciò a cui abbiamo preso spunto..... Sarà bellissimo!! 😍😍😍😍
      Evviva!!! Ti aspetto!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. ciao Betta ci voglio provare pure io ho inserito il link nel mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lise e BENVENUTA!!!
      Sono davvero super felice se sarai dei nostri!!!! GRAZIE di aver inserito il logo sul tuo blog. Leggi il regolamento, hai visto che ci sono pochissime regole 😉😉😉, se non lo hai ancora fatto unisciti ai miei followers e DIVERTITI 😁 creando ciò che vuoi e METTENDO IL LINK AL PIN A CUI TI SEI ISPIRATA!!! Spero sia tutto semplice e chiaro ma se hai dei dubbi, sono qui!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. ciao Betta grazie mille sei sempre molto gentile... io ho carito il mio primo #PickPin se vedi qualche errore mi fai sapere... ciao ;)

      Elimina
    3. Grazie a te!!!!
      Ho controllato e hai fatto tutto BENISSIMO!!! L'unica cosa che non vedo è se ti sei aggiunta tra i miei followers.......... Forse ci sei ma non ti vedo!!!! 😆
      GRAZIE di aver partecipato e la tua creazione è già salvata nella mia cartella di Pinterest dedicata!!!!! (https://www.pinterest.it/bettascrap/pickpin/) 😉
      Ti aspetto ancora!!!!!!!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  7. ciao grazie mille , si già ti seguo da un quasi un anno, da adesso pure su pinterest a presto e grazie ancora ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!!!
      Non riesco a vedere la tua icona, ma ti credo!!! 😉
      Sono contenta che mi segui anche su Pinterest e in alto a destra trovi anche il link diretto alla bacheca del #PickPin!!!
      Spero di rivederti presto!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. ciao Betta grazie mille, in effetti mi sono accorta che ogni volta che ti scrivevo appariva solo l'icona B di blogger ora dovrebbe risultarti pure la mia icona a presto ;)

      Elimina
    3. Grazie Lisa!!!
      Perfetto ora!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Ciao!! Ma che bella iniziativa, trovata solo ora grazie a te che me l'hai presentata sul mio blog :) Vado subito ad aggiungere il mio post a luglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!!
      Ti aspetto quando vorrai!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Me anoto a esta iniciativa aunque un poco tarde, acabo de encontrarla y voy a participar este mes.

    saludos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e BENVENUTA!!!!!!!
      Sono contenta che ti piaccia la mia iniziativa e cercherò di poterla continuare anche il prossimo anno!!!! Intanto spero di vederti partecipare in questi due ultimi mesi....
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...