Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 31 dicembre 2018

# Una tela al caffè!! =)

Ciao!!!!
Colgo l'occasione di quest'ultimo post per augurarvi un 2019 pieno zeppo di meraviglie e per le creative, un anno ancora più ricco di idee che di solito affollano già, la nostra mente sempre in fermento!!!
AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo arrivati al 31 dicembre ma non sono solita tirare le somme, tranne per qualche eccezione, anche perchè quello che è stato fatto non può essere cambiato, quindi preferisco guardare avanti ma c'è una cosa che ancora non ho avuto modo di mostrarvi e si tratta di questa tela davvero........ Particolare!

Marinella, una carissima signora che ama molto i miei lavori, mi ha chiesto una tela per il compleanno di una sua amica ma non aveva le idee molto chiare. Ho iniziato a pensare a cosa poter mettere ma non le piaceva........... Ho raccolto le idee e come un fiume in piena ho iniziato ad elencare una serie di cose che man mano che gliele dicevo era un susseguirsi di:
MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!
Alla fine questa tela è davvero molto molto diversa da quelle che ho fatto finora e il risultato mi piace un saaaaaaaaaaaacccccccccccoooooooooooooooo!!!!

Ho coperto la base col gesso bianco per poi mettere della pasta glitter in modo sparso, ho messo le pagine di un libro a BAGNO NEL CAFFE' ☕☕ (così ho ottenuto l'effetto invecchiato) che ho poi appallottolato per creare la chioma dell'albero, sopra ho messo dei fiori che ho fatto io con la resina, a sinistra un cartoncino kraft che ho sfumato col distress cacao, un pizzo, la bimba ritagliata da un foglio da decoupage come il melograno e i funghi alla base dell'albero, il tronco l'ho creato con del cardstock a righine finissime e anch'esso sfumato, altro pizzo avuto da Milly (GRAZIEEEEEEE!!!) e per finire Marinella ha scritto una frase che ho stampato al pc.

Quando l'ho consegnato dovevate vedere............ Lei proprio contenta e io??????????? DI PIU'!!!!!!
GRAZIE Mari, per il tuo sostegno e per la tua simpatia contagiosa!!!!
Voi invece cosa ne pensate??? Cosa ne dite dell'uso alternativo del caffè?? 😆😆😆 Mi farebbe piacere sapere la vostra........... 😄

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Meraviglioso mixed media, l'albero con la carta trattata con il caffè e i tuoi fiori di resina è stupendo!!! Bravissima come sempre!!! Ci credo che è piaciuto, è davvero d'effetto!!! :D
    BUON ANNO NUOVO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aliceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
      Era tanto che volevo provare l'effetto invecchiato così ma credevo che veniva molto più scuro........... Devo provare di nuovo! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta, bellissimo lavoro, felice anno nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen!!!!!
      Tantissimi auguri anche a te!!!!!!!!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Che creatività originale. Buon anno, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
      La mia mente è sempre in fermento!!!!!!!!!
      Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Per me il caffè puoi usarlo quanto ne vuoi, già che non lo bevo. Super l'albero anche con i bellissimi fiori fatti da te. Buon Anno anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!!!!
      Sei sempre gentilissima!!! Io lavoro in una torrefazione!!! ^______^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Che bello Betta, e l'idea del profumo al caffe' mi piace molto....
    Tanti auguri a te e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!!!
      Un'altra tecnica che volevo fare e tolta dalla luuuuuuuunghissima lista 'TO DO' :-)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...