Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 7 giugno 2022

Cresima Gabriele parte 3 | I segnaposto e i menù

Ciao!!

Continuo a farti vedere un altro lavoro che ho preparato per la cresima di Gabriele, anzi due! 
Si tratta dei segnaposto e dei menù.

Per i primi non volevo fare il classico sacchetto così guardando dei vari social mi sono convinta che potevo fare TANTO altro. Ho preso il cartoncino azzurro, quello che ho usato per tutte le creazioni, e l'ho piegato in 4 fino a formare una sorta di chiocciola e nella parte che mi è servita a tenerlo chiuso ho stondato gli angoli e messo la carta scrap, che ho usato anche per le partecipazioni, subito sotto ho stampato a pc la parola GRAZIE ritagliata e attaccata. Sopra ho fatto un fiocco col nastro di raso bianco come abbellimento mentre all'interno ho tagliato una striscia di tulle bianco, messo tre confetti, piegata in tre e attaccata con un piccolo punto di colla a caldo in modo che non uscissero.
Sono molto semplici, come puoi vedere, ma davanti ai piatti creavano un bell'insieme!

I menù sono ancora più semplici!!! 😅 Da un foglio di cartoncino azzurro ho tagliato tre rettangoli uguali, a pc ho stampato le pietanze che avevamo deciso (nella misura adeguata) e anche qui un doppio fiocco col nastro bianco basso mentre per quello di Gabriele ho messo anche un fiocchetto azzurro.

Sono proprio contenta di come sono venuti!!!!! Sono entrambi  molto essenziali ma tutto l'insieme dava davvero un bel colpo d'occhio!
A te piacciono? Avresti fatto qualcosa di diverso?? Ti lascio alle foto e se vorrai farmi sapere cosa pensi di questi altri due lavori sarei felice!!!! Ah..... Ti anticipo che c'è ancora tanto altro!!! 😊

Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. Beautifully created! Thank you for joining our challenge at Double D!
    Diane DD DT {Nellies Nest}
    {Double D}

    RispondiElimina
  2. Ha un risultato bellissimo e perfettamente coordinato, Betta.
    Ottimo lavoro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!
      Cosa non si fa per una buona riuscita... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Fabulous creations! Thank you for joining us at Creative Inspirations, good luck.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  4. Cara Betta, da te si trovano sempre i più carini lavori manuali, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!
      Che bellissimo complimento! ☺️☺️☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. OMG these are so cute! Well done! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘White with One other Color Only’ challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often. We appreciate your support!!

    Darlene
    DOUBLE D CHALLENGE
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very very pleased to hear this! Thank you
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Stunning work thanks for sharing at Crafty Catz

    RispondiElimina
  7. Che bel coordinato!
    Grazie per aver giocato con noi di ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      Felice che piaccia!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...