Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 4 gennaio 2022

Origami per Capodanno | GD per Scrapbooking Italia

Ciao!!

Finite le feste? Ancora hai qualche giorno di vacanza? (Beata te!!!) Io sono rientrata subito al lavoro già da lunedì ma lasciamo stare queste brutte cose perchè voglio farti vedere i segnaposto che ho realizzato per il cenone e visto che a novembre ho vinto da Scrapbooking Italia sono la GD per questo mese. ✌
Con il nuovo anno hanno introdotto alcune novità e questa è la mia interpretazione.

Ho preso della carta non troppo pesante in due colori, blu per gli uomini e rosa carne per noi donne, e ho fatto un origami seguendo questo semplice video, ho messo all'interno un cioccolatino dorato 😋 e chiuso con un nastrino, ho fustellato dei fiocchi di neve diversi tra loro mettendoli su tre lati mentre nel quarto ho fustellato un piccolo orologio evidenziando la mezzanotte, ho attaccato la piramide ad una base di cartoncino bianco sfumato per richiamare il colore principale, scritto a mano Buon 2022 e ho sormontato il tutto da un ciuffetto dorato con stelline.

Devo dire che messi sulla tavola creavano proprio un bell'effetto peccato che sia durato poco perchè giusto il tempo di finire la cena, sono SPARITI in un lampo!!! 😅
Non mi resta che lasciarti alle foto ma visto che ho seguito un tutorial per realizzarli, e forse anche tu hai fatto una creazione ispirandoti a qualcosa, ti invito alla mia iniziativa PickPin che è già attiva e puoi trovare il regolamento QUI e il post di gennaio dedicato QUI!.

Che pensi di questa soluzione per la tavola del 31 dicembre oppure per un evento importante? Hai creato anche tu dei segnaposto? Li ho fatti anche per la tavola del Natale ma te li farò vedere prossimamente. 😊
Spero di leggere un tuo commento e ti ringrazio in anticipo!!! 😘
Potrebbe anche interessarti


12 commenti:

  1. I think these are awesome! Congratulations on you win and your DT selection! Your work is always pristine!
    Thanks so much for dropping this wonderful project into our mailbox at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah,
    A Place To Start, Owner
    613 Avenue Create, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    Shopping Our Stash, DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOU SO MUCH!!! 🙏🙏🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Che bellezza, Betta!
    Sono stati belli.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!;
      Sempre gentile! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Sono contenta che ti piacciano!! 😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Lovely little chocolate boxes. They are very pretty. Thank you for joining us at 613 Avenue Create. Judy DT

    RispondiElimina
  5. Very creative. Love the chocolate boxes that you've made to use at place markers on your table. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create this month.
    Hugs, Sandy DT

    RispondiElimina
  6. SiI love them. Lovely to see you joining us at Creatalicious Challenges.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...