Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 7 gennaio 2022

Le mie prime candele!

Ciao!!!

Visto che faccio 'poche cose' 😅 quest'anno ho voluto mettermi alla prova con le... Candele!!! Di certo per moltissime di voi è qualcosa di ormai visto e stravisto invece per me è stata la primissima volta! Non sapevo se sarei stata in grado di farle, visto quelle stupende che ci sono tra le creative 😍, ma alla fine mi sono buttata e ti dirò... 
Secondo me sono venute proprio carine, anzi!!! 
Le ho fatte vedere alle mie clienti del bar più fedeli e le hanno volute anche loro!!!! Sono piaciute tanto e una volta presa la mano si fa presto, mentre per confezionarle ci vuole MOOOOOOOLTO di più!!! 
Non sono una macchina quindi per fare la stella di natale ho fustellato 3 fiori di misure diverse e due foglie, col soffiatore ad aria calda ho dato forma per renderle realistiche e messo al centro una pallina ovviamente incollando tutto con la colla a caldo, fustellato la tag e messo il cordoncino, inserito la candela nella bustina trasparente e assemblato il tutto. Questo per ogni singola bustina ma prima ho colorato a mano il timbro e trasferito sulla candela!!!

Chi non crea o non ha mai provato a fare A MANO anche una piccola cosa NON HA LA PIU' PALLIDA IDEA di quanto tempo, materiale, pazienza, creatività, prove sbagliate e buttate, ecc servono anche per un piccolo regalo come questa candelina...
Per fortuna qui lo siamo in tante quindi so bene che mi capite!! 💟

Ti lascio alle foto sperando che tu voglia farmi sapere cosa ne pensi ma una l'ho usata in un altro modo, quindi se sei curiosa MOLTO presto la condividerò qui e potrebbe essere un'idea che potresti sfruttare anche tu!!! 😉😉😉

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. Sono state delle candele meravigliose, Betta!
    Il design della renna è affascinante e adorabile e la presentazione del regalo è impressionante.
    Un abbraccio dalla Spagna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Per essere la prima volta devo ammettere che sono soddisfatta!!
      C'è voluto di più a fare la confezione, credimi!! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Che deliziose candele natalizie e un pacchetto così bello, grazie mille per aver condiviso e unito al nostro tema di gennaio alla We Love Stamping Challenge.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!
      Cerco di fare qualcosa di nuovo ogni anno e stavolta sono state le candele... ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Le candele sono stupende e anche le confezioni, le stelle sono bellissime!!!! Mi ha sempre incuriosito la tecnica ma non ho mai approfondito...
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!
      È davvero semplice da fare e quando si inizia, diventa difficile smettere!! 😅
      Dovresti provare.... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Bella stampa sulle tue candele e la confezione è stupenda. Grazie per aver condiviso con noi la sfida We Love Stamping.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Felice che ti sia piaciuto tutto!! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Che meraviglie!!Supende le candele, e la confezione è davvero sontuosa!!! Un sacco di lavoro, ma davvero ne è valsa la pena!!! Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      DAVVERO!!! Per confezionarle non finivo più!! 😅😅😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Such a lovely selection of candles, so beautifully decorated and packaged, they make wonderful gifts. Thanks for sharing this lovely project at Crafty Catz.
    Chris
    x

    RispondiElimina
  7. I love that you have done something that is not a card, these candles make delightful gifts. Thank you for sharing with us at We Love Stamping and can I suggest they would be welcome at River of Creativity! xx

    RispondiElimina
  8. Le candele mi piacciono tantissimo, hai creato un'infinità di soggetti. Gli angeli mi piacciono molto insieme alla renna paffuttela na, anche l'albero di natale. Immagino le tue clienti del bar. C'è tanto lavoro a fare le candele, io non mi sono mai cimentata. Brava anche con la confezione e fustellata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEE Marta!!!
      Troppo gentile!! ❤️
      Dovresti provare!! DAVVERO una gran soddisfazione!!
      Ci vuole di più preparare l'incarto e la stella.... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Wow, these are gorgeous! Love them... Thank you for playing with us at the Alphabet Challenge and hope you can join in again soon.
    Debbie
    Secrets To Stamping
    Join my Creative Creases Challenge for fun folds!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooo much!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Wow! Beautiful candles and poinsettias, lovely!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEE!!!!
      Grazie mille Diana!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Wonderful gift idea. I love this. So glad you shared over at Alphabet challenge. Crafty catz.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...