Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 10 gennaio 2022

GRAZIE di aver partecipato al PickPin2021!!

Ciao!!

Com'è iniziato questo 2022?? Visto gli anni passati non voglio avere troppe aspettative quindi mi sono ripromessa nel cercare di sperimentare nuove tecniche e perfezionare altre che già conosco. Tu hai in mente qualcosa per i prossimi mesi?? Intanto inizio col chiederti se hai già visto com'è strutturato il #PickPin di quest'anno... 😊 
Ho cercato ancora una volta di migliorarlo e mi auguro che questa nuova versione ti piaccia...
Dopo diverse settimane tutti i regali sono arrivati a destinazione e quindi posso farti vedere cosa ho inviato alle tre estratte del PickPin2021 che sono state nell'ordine: Elisa, Isabel e Marta.

Sistemando la scraproom mi sono accorta di avere TANTISSIMO materiale che ho accumulato nel corso degli anni e molte cose le avevo doppie, triple se non di più 🙈 quindi, regalandone alcune, non solo ho fatto felice delle amiche ma ho fatto posto per altro materiale... Sono tremenda!!! 😆😆😆

Non potevano mancare i biglietti che accompagnavano il tutto e ho voluto farli proprio diversi dai miei soliti usando cioè come base dei fogli di acetato embossati a freddo e poi decorati.
Ho usato tre cartelle da embossing diverse dove ci sono in una delle stelle, in una dei pacchi regalo e in un'altra delle scritte natalizie. Ho attaccato in punti diversi un cartoncino base abbinato al colore delle foglie mentre i fiori sono tutti rossi con al centro un bottone gioiello, sopra al cartoncino colorato ne ho messo un altro bianco con una timbrata della parola 'THANKS' in rosso mentre lo sfondo è un disegno che ho embossato a caldo abbinato alla base.

Ogni biglietto accompagnava il materiale creativo più vario! Ho messo dei cartoncini dorati e colorati, timbri, mollettine, le mie resine, adesivi, paillettes, strass, soggetti in legno, clip colorate, alcuni oggetti in feltro, un pad di carte, una bustina di stoffa che ho fatto io, ecc che spero tanto possano tornar loro utile!!!

Tutte sono state molto felici e io ancora di più!!!!  Mi piace un sacco quando si creano queste connessioni e non solo tra italiane!!!! 💞
Ok, non mi resta che lasciarti alle foto, ti invito a partecipare perchè ogni mese gli spunti sono tanti e soprattutto si conoscono altre amiche creative cosicché il cerchio si allargherà sempre più e se ti va di dirmi cosa pensi di questi biglietti ti ringrazio in anticipo!! 😘 
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Sono così felice dei miei regali, Betta!
    È molto emozionante ricevere materiale così vario, soprattutto quando è accompagnato da tanto amore.
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!
      La tua costante partecipazione è stata molto importante per il #PickPin!!!
      Spero che il materiale possa tornarti utile per altri stupendi progetti!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Ma che belli i biglietti!!!! Fortunatissime le estratte; un po' di invidia per tutte quelle belle cosine ma soprattutto per i biglietti!! ^___^
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesor!!!
      Mi auguro che la fortuna prima o poi si fermi anche da te!!! =)
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. i biglietti fatti con l'acetato non li avevo mai visti. una bella idea, soprattutto xchè sono anche embossati, che gli da un qualcosa in più
    ma la pochette l'hai fatta tu?
    brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      L'acetato si presta a diversi progetti... Ho fatti vari biglietti con l'acetato e ogni tanto mi piace riproporli! =)
      Kisssssssssssssssss
      P.S. Si, la pochette è opera mia... ^__^

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...