Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 4 agosto 2021

# Il regalo per Laura

Buongiorno!!!

Il post di oggi è super veloce ed è per farti vedere il regalo che ho fatto a Laura per il suo compleanno. Tempo fa da Tiger ho trovato questi simpaticissimi pallet di legno e sebbene non avevo idea di come li avrei utilizzati, ovviamente li ho acquistati! 😆😆😆 Ti pare che li lasciavo lì??!!

Una sera facendo un giro in un mercatino serale che c'è qui da noi mi sono imbattuta in un piccolo stand di una ragazza che commerciava in saponi naturali e visto che piano piano sto cercando di usare meno plastica mi sono soffermata a vedere quelli che aveva e da lì l'idea!!! Ne ho acquistati due diversi per Laura, all'amido di riso e al latte d'asina e per Noemi uno struccante.

Una volta a casa stavo pensando a come confezionarli quando mi sono tornati in mente i mini pallet e mi sono subito data da fare! Ognuno l'ho avvolto in una striscia di juta avuta in baratto da Myriam (GRAZIE!!!) sfrangiando il bordo, sopra un nastro di raso rosa, un fiocco bicolore rosa e bianco con al centro un fiore che ho fatto con la crepla e con quella glitterata due foglie messe ai lati infine ho arrotolato un foglietto dove ci sono scritte le proprietà di ogni sapone. Naturalmente erano accompagnati da un biglietto ma quello lo pubblicherò prossimamente. 😉

Allora...? Che mi dici di questo regalo per un'amica? Credo sia possibile personalizzarlo in mille modi diversi e lo vedo bene anche per un regalo ad un uomo certamente modificando il tipo di sapone e di abbellimenti! A Laura è piaciuto molto tu invece cosa ne pensi? 
Ti lascio alle foto e ti ringrazio se mi lascerai un commento!  

Una piccola anticipazione del biglietto... 😊

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Sempre molto gentile!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta hai ragione quando si va da Tiger è difficilissimo tornare a mani vuote 🤭 la confezione che hai realizzato è strepitosa 😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      Piace moltissimo anche a me il risultato e penso proprio che a Natale... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Deliziosi!!!! Bravissima, un'idea regalo stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      A volte con poco si ottiene tanto!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Molto bello il tuo regalo! Originale con il pallet.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Quando li ho visti, non ho resistito!!! 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...