Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 7 gennaio 2021

# Midori in verde per un compleanno

Ciao!!!

Come ti stai organizzando per questo nuovo 2021 creativo? Nel corso del tempo ho fatto varie prove, usando agende fatte da me, altre acquistate, altre che mi hanno regalato e sono giunta alla conclusione che me ne servono due. Una per tenere sotto controllo i post pubblicati sul blog e che poi vado a condividere sui miei social come Facebook o Instagram (se ti va, unisciti a me anche lì 😉) e un'altra, la mia Midori 😍, per appunti, schemi, disegni, progetti, schizzi ecc. e per tutte quelle idee veloci che se non le scrivo si perderebbero nella memoria! 

Quando stava per arrivare il compleanno di Veronica, che come tutte noi creative ha sempre mille mila idee da sperimentare, ho pensato che poteva tornare utile anche a lei così ho iniziato a prepararla. E' molto simile a tutte le altre che ho fatto, ho solo inserito un piccolo blocchetto e una matita giusto se deve appuntarsi qualcosa al volo e che poi butterebbe.

Anche questa è fatta con del feltro verde e sopra ho messo dei fiori fustellati di un altro feltro a pois mentre per i rametti ho usato del feltro marrone melange, in ogni angolo un angolare di metallo, l'elastico verde chiaro per tenerla chiusa con appeso un ciondolo a forma di bottone. Una volta aperta a sinistra c'è la tasca col feltro a pois dove trova posto il blocchetto e la matita, quattro quadernini di quattro colori diversi, davanti ad ognuno una carta scrap ad esagoni con lo spazio per scrivere l'argomento e a lato un piccolo tab per girarli più velocemente. Al centro ho messo una pagina con le taschine trasparenti dove ho inserito dei post it e dei fermagli di varie forme. C'è anche il biglietto abbinato ma il post dedicato lo sto ancora scrivendo... 🙆

Intanto, che pensi di questa 'agenda'? Utilizzi anche tu una cosa simile o vai più sul classico? Potrebbe essere un'idea utile anche per te? E' così versatile che ognuna di noi la potrebbe sfruttare in mille modi diversi!!! Se ti va di farmi sapere la tua opinione sarò felicissima! 


A presto!

Betta

6 commenti:

  1. Wow molto bella! Io di solito uso un bloc notes per i miei progetti, ma l'agenda è senz'altro più bella!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Il Midori è un'agenda troppo forte perchè non ha rilegatura! Le pagine sono tenute insieme da un elastico che ti permette di cambiarle facilmente, se non ti dovessero servire più. E' molto versatile e puoi crearne ulteriori interne ad ogni quadernino in modo da avere altre suddivisioni ancora!!!
      Si può variare a seconda del proprio bisogno! Una favola!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Mi piace molto usare midori: trovo pratico portarlo in borsa e scrivere un'idea o un'ispirazione in qualsiasi momento.
    Il tuo è bellissimo ... dovremmo fare un #PickPin di midoris ....
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sono contenta che ti piaccia e la tua idea non è niente male... ^___^ Ci possiamo pensare!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  3. Molto bella!!! Io uso due quaderni (uno dei quali rivestito e decorato qualche anno fa) per gli appunti, progetti e schizzi e un piccolo bloc notes in borsa, ma sto lavorando per un quadernetto da regalare e l'idea delle bustine trasparenti mi potrebbe essere utile ^___^
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!!
      Il midori ha proprio la caratteristica di aver a portata di mano dove segnarsi le idee oppure di fare lo schizzo di qualcosa che hai visto o di segnarsi il prezzo scontato di quel certo articolo che ti serve, ecc..
      Hai tante cose in un unico posto da portare sempre con te!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...