Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 4 gennaio 2021

Una card in mixedmedia per Katya

Ciao!!!
Mamma mia quanto sono indietro!!!!! 😓 Me ne sto accorgendo solo ora, che ho iniziato a scrivere i post ma non credevo COSI' tanto!!!!!!!!! Ancora devo pubblicare le creazioni fatte ad ottobre come questo di Katya.

Per lei ho pensato ad un biglietto in stile mixedmedia anche se c'è stato un piccolo inconveniente per quanto riguarda il regalo vero e proprio (di questo te ne parlerò a suo tempo... 🙈) e visto che lei è bravissima sopratutto negli album ho pensato di fare una cosa del tutto diversa.

Sono partita da una base color avana chiaro sopra ho poi incollato al centro un rettangolo di cartoncino che ho lavorato prima sfumandolo tutt'intorno, con del gesso e uno stencil ho fatto tanti fiori che ho lavorato coi colori spray, con dei timbri e il tampone nero ho fatto altri particolari, carta scrap con effetto foil abbinato, delle cannucce coordinate, un cordone bordeaux come la fustellata della scritta, un'altra con dei cerchi che mi hanno permesso di dare tridimensionalità, tante foglie e tanti fiori che ho prima sfumato col tampone rosa e al centro ho messo dello shimmer per dei tocchi di luce e per finire delle perle liquide.

A me piace un sacco! E' armonioso, delicato e questo abbinamento rosa-bordeaux è la prima volta che lo faccio e lo trovo stupendo! A te piace? La particolarità del mixedmedia è l'abbondanza di materiali diversi ma secondo te ce ne sono troppi? 

Spero tu mi faccia sapere la tua opinione e ti ringrazio in anticipo! 😃
Anche del materiale creativo che non basta mai...
Partecipo da:

10 commenti:

  1. È una bella carta, Betta.
    Mi piacciono molto le sovrapposizioni di fiori.
    Baci dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      E' stupendo lavorare in mixedmedia! E' libertà assoluta! Prova!! ^__^
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. Pretty card I love the flowers ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very very much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. What a beautiful and feminine card, lovely!
    kisses

    RispondiElimina
  4. Molto carino! mi piacciono i fiori sulla superficie in rilievo.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Per fare quei fiori ho impiegato tanto tempo ma che soddisfazione una volta finiti!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Thanks for entering our Anything Goes challenge… your card is lovely. Good luck in the draw and we hope you will come back again soon.
    Diane Louise [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...