Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 27 agosto 2022

Gli AUGURI a Marinella? Sempre in rosso!

Buondì!!!

In questo mese, anzi nella mia unica settimana di ferie, ho creato davvero un sacco di cose e per il compleanno di Marinella il colore poteva essere solo uno: IL 🔴 !!! 
L'anno scorso le avevo preparato una borsetta di carta con all'interno un prodotto per il corpo ma quest'anno sono partita ad utilizzare i cappellini avuti in baratto da Veronica, come quelli che ho fatto per Laura, e mi è piaciuto così tanto regalarli, che ho fatto questi per lei e un'altra versione ancora, che presto ti farò vedere... 😉

Questi sono bianchi, all'interno ho messo la lavanda che ho raccolto l'anno scorso racchiusa nel tulle bianco, ho poi messo un pizzo bianco tutt'intorno e un cordino rosso per poterli appendere, sopra ho girato intorno alla cupola un nastro d'organza rosso che ho usato anche per fare il fiore più grande, a lato altri due fiorellini più piccoli, un fiocchetto rosso e in alto un fiore barattato sempre con Veronica!

Un regalo come questo doveva essere accompagnato da un biglietto simpatico e questo timbro l'ho trovato adattissimo!! 
La base è un cartoncino bianco che ho sfumato con un tampone rosso tutt'intorno, ho messo varie carte scrap abbinate e colorato l'immagine coi pennarelli, subito sotto ho timbrato tre volte la scritta e fustellato un diminutivo del suo nome, nel lato destro ho messo gli stessi fiori e per dei tocchi di luce ho messo degli strass rossi sparsi qua e la.

Marinella è rimasta entusiasta e li ha messi in bella vista così che chiunque entri a casa, li può apprezzare! 😎😎😎 
La sua frase è stata: "Sono troppo belli per tenerli chiusi dentro un armadio..." 
Un vero tesoro!!! 💖💖💖

Tu che mi dici? Per ora qual è la versione che ti piace di più? Onestamente questi li trovo più eleganti, per l'uso del pizzo, ma anche gli altri hanno un loro perchè... 😊
Non mi resta che farti vedere le foto di tutto e aspetto un tuo commento o suggerimento. Ne ho altri da fare, sai...!!! 😆
Grazie in anticipo! 
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. Uh che colore magnifico! Molto belli!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      In effetti è... D'effetto! =)
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Hai creato un biglietto davvero divertente e bellissime decorazioni di pizzo, grazie mille per esserti unito a noi nella sfida Allsorts.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!
      In effetti ha avuto un bel successo!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Buon weekend anche a te!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. What a fun and bright card. Love those bonnets, so sweet. Thanks for sharing with us at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  5. in effetti i cappellini sono proprio belli, e la frase sul timbro direi che è quello che penso io tutti i giorni! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      La frase è verità assoluta!!! ^______^
      Kissssssssssssssss
      P.S. Vedrai i prossimi cappellini... ;)

      Elimina
  6. Molto molto belli di questo colore rosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!!!
      E' il colore preferito di Marinella ma sarebbero un bel regalo anche per Natale... =)
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Sicuramente tutto lo affascinava perché è bellissimo.
    Ottimo lavoro Betta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!!
      Sempre gentile e soprattutto presente!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  8. What a fun and bright card to go with your fanciful 'hats' :-) Thank you for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
  9. Lovely card.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
  10. Fabulous card.
    Thank you for sharing at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
  11. Hello there - what a wonderful, fun card you've created. Love the colour you've chosen, the great image and fun sentiment! The little hats are adorable as well! Fabulous! Thanks for joining in with us at Colour Crazy Craft Challenge, Sarah - DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...