Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 29 agosto 2022

Le creazioni di AGOSTO!! | #PickPin2022

Ciao!!!

Siamo arrivati alla fine di agosto e sebbene ancora le giornate sono bellissime, con un cielo azzurro e terso, il ritorno al quotidianità è alle porte per TUTTI!
Chi ha già ricominciato a lavorare, chi l'ha fatto in questi giorni ma ormai la parola ferie, è da archiviare. 😭😭😭
Come sospettavo la partecipazione non è stata molta ma devo ammettere che non mi aspettavo neanche queste così, a voi temerarie e irriducibili artiste, va il mio immenso 

💖  GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!  💖

GRAZIE di cuore per aver condiviso le vostre opere che come sempre mi riempiono il cuore e gli occhi di gioia!!

Bene, ecco le foto di queste meraviglie ma prima di lasciarti allo specchietto riassuntivo ti raccomandando di LEGGERE ATTENTAMENTE il regolamento.

- Iscrizione al mio blog
- OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Almeno 12 nuove creazioni e ricorda l'opzione VIDEO TUTORIAL😏
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
- Se non commento DA TE, c'è qualcosa che non va

Pronta per vederle??  Si parte con la prima che è...





Ancora un immenso GRAZIE a tutte voi. Sono davvero felice che abbiate partecipato e soprattutto perchè rendete questa mia piccola iniziativa, così speciale!!!

Se hai già in mente qualche creazione da fare, ti invito a partecipare tra qualche giorno nel nuovo post con un video ispirazione molto interessante, se invece vuoi dare un'occhiata a tutte le creazioni passate,  le trovi in questa bacheca di Pinterst dedicata!!! 😍 

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...