Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 31 agosto 2022

Cresima Gabriele ultima parte | Il biglietto

Buondì!

Sono passati MESI dalla cresima di Gabriele e, FINALMENTE dirai, questo è davvero l'ultimo post a riguardo! La marea di tempo che ho impiegato per preparare il tutto mi ha resa molto soddisfatta ma decisamente STANCA! Forse è l'età che inizia a farsi sentire, sarà che come sempre voglio fare un sacco di cose, forse i pensieri che tutto sarebbe dovuto andare bene, ecc mi hanno spossata! Ho passato un sacco di tempo lontana dalla scraproom per questo e solo ultimamente ho ripreso a creare...
Dopo le partecipazioni, il centro tavola, i segnaposto con i menù, le bomboniere per gli amici e le bomboniere ufficiali, non poteva mancare il biglietto per lui, solo per lui! 💙

Sono partita da una base bianca dove ho incollato due carte scrap molto simili con un effetto sfumato, con un perforatore lungo ho creato due 'pizzi' bianchi che ho incollato nei lati esterni, al centro ho messo un rettangolo con doppia mattatura dove ho fustellato un calice che ho decorato al centro con un piccolo fiore di stoffa e due rametti, a lato un piccolo banner con la timbrata e subito sopra un doppio fiocco, il tutto rimane chiuso con delle piccolissime calamite che ho incollato nascoste!

E' davvero molto molto minimal ma l'importante è quello che abbiamo scritto dentro cioè tutto il nostro amore per lui e per quello che sta diventando!

La versione femminile sarebbe stata diversa e sebbene creare qualcosa al maschile non è così semplice, devo ammettere che questa versione mi soddisfa e tutto sommato è stata anche veloce da fare! 😉

Bene, non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai lasciarmi un commento sarei felicissima!!!!
Potrebbe anche interessarti



A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Stefania!!
      Semplice e delicata.
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissima Betta! Ma quante cose hai fatto 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!!!
      Faccio sempre un sacco di cose ma del resto se non le faccio per quelli di casa... =)
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  3. Che bella carta, Betta!
    È stato perfetto.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
      Grazie Isabel!!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. I think you confirmation card is lovely, and I like your simple design very much! It is perfect for a boy. Thank you so much for entering your wonderful card into our latest challenge at Let's Craft and Create. Cheryl W, DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very very much!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  5. Very pretty creation love the design and colours thank you for joining us at Allsorts
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Many thanks for sharing your lovely card in our challenge at Allsorts this week.
    Lorraine

    RispondiElimina
  7. Ciao,

    Che uso efficace di carte fantasia e fustellature per creare un biglietto davvero accattivante in colori tono su tono.

    Molte grazie per aver condiviso e unito a noi la sfida Allsorts.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Brenda!!!!
      GRAZIE di cuore per passare sempre!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  8. Gorgeous card. Stunning choice of colours.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!!!!
      I'm very pleased to hear this!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...