Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 1 settembre 2022

#PickPin2022 SETTEMBRE | Video tutorial SACCHETTI IN STOFFA SENZA CUCIRE

Buondì!!!

Quando penso al mese di settembre l'unica cosa che per ora mi viene subito in mente è la parola SCUOLA!
I miei figli ci vanno ancora così ripartono i miei mille mila impegni che li riguardano che si sommano ai mille mila che ho sempre... 😨 Ma ce la farò!!! 💪

Quando è stato il momento di cercare il nuovo video, questo mi è piaciuto all'istante e sai perchè??? Perchè c'è la stoffa MA non serve la macchina da cucire!!!!!! Non ci potevo credere!!! Come ho detto più volte mia mamma è una BRAVISSIMA sarta quindi la macchina da cucire in casa c'è da sempre ma per un lungo periodo non la potevo vedere perchè lei, cucendo anche per le altre signore, non stava mai con me... Non ho ricordi di mia mamma che si metteva seduta a giocare, ricordo solo che mi diceva: "Vado a dare due punti..." Sempre, ogni volta che aveva finito le varie faccende ecco che iniziava l'altro lavoro.

Va beh, a parte questo mio racconto, il fatto che si possa usare la colla per me è stato bellissimo soprattutto perchè si può declinare in tanti modi differenti.
Si possono fare astucci, sacchetti più o meno grandi, bustine, ecc come sempre la fantasia non ha limiti!!!

Qui da noi anche a settembre ci sono comunioni o cresime, per non parlare dei matrimoni, quindi potrebbe essere anche una bomboniera, insomma puoi davvero fare di tutto!
Come sempre il video ispirazione è facoltativo ma potrebbe tornarti davvero utile, magari in futuro!! 😉


Inizia a pensare ai nuovi progetti e se sperimenterai il NON cucito, aspetto curiosa le tue creazioni!!! 😆 Ci sono davvero tante possibilità ma se hai già dei progetti in corso d'opera spero tanto che li condividerai qui!!!

Come sempre ti raccomando di LEGGERE ATTENTAMENTE il regolamento e questo è lo specchietto riassuntivo.

- Iscrizione al mio blog
- OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Almeno 12 nuove creazioni e ricorda l'opzione VIDEO TUTORIAL😏
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
- Se non commento DA TE, c'è qualcosa che non va

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

4 commenti:

  1. Il mese di settembre è inesorabilmente legato al ritorno a scuola, Betta.
    Ho adorato il video di questo mese!
    Un abbraccio dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      In effetti la scuola è il tema dominante anche se non in maniera diretta!!!
      Ognuno di noi ha: un figlio/vicino di casa/nipote/parente/amico ecc.. che ci va! ^__^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Hola Betta !
    Me encanta tu propuesta ...fácil y práctica .
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!!
      Magari ti può tornare utile... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...