Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 24 maggio 2022

Cresima Gabriele parte 2 | Il centrotavola

Buongiorno!!!

Pronta per vedere la nuova creazione che ho fatto per Gabriele? Stavolta è il centro tavola che ho messo proprio davanti a lui. E' molto semplice realizzarlo e l'ho fatto perchè Mastro Geppetto, cioè Paolo il mio falegname di fiducia (GRAZIE!!!!!), mi ha portato delle fette di legno stupende e non potevo lasciarle lì, inutilizzate!!! La più grande ero indecisa su come usarla ma alla fine ha vinto questa scelta, era quasi scontata...

Per prima cosa ho passato diverse mani di colla vinilica, dietro suo suggerimento, e una volta asciutta sono passata alla decorazione. Ho creato un anello con una "carta" tessuto-non-tessuto azzurra lavorata, ho messo al centro tre candele di diverse altezze legate con un nastro di raso bianco, ho messo delle foglie avute in baratto da Milly (GRAZIEEEEEEE!!!) alternate a dei rametti delle roselline e del tulle bianchi, per un ultimo tocco di colore un doppio fiocco azzurro.

Onestamente mi piace un sacco!!!!!!!! Ne ho visti tantissimi, alcuni molto particolari altri molto semplici, sia con candele che senza, però questo risultato mi soddisfa non poco. E' lavorato il giusto ma dava quel tocco floreale che per un maschio è sempre complicato mettere nella giusta quantità.

Ti piace? Troppi fiori? Avresti messo qualcos'altro? Come sempre un tuo commento è graditissimo cosi come ogni suggerimento costruttivo!!! Ti lascio alle foto e presto altri lavori con questo tema!! 

Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. It is fun to see something other than a card. Thanks for joining us at Double D Challenge.

    RispondiElimina
  2. Betta, this lookes great with the candles, the flowers and the leaf!

    RispondiElimina
  3. È assolutamente spettacolare!!!
    Lo adoro dall'inizio alla fine, Betta.
    Ha il perfetto equilibrio tra elementi, comori e forme.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Sono molto contenta del risultato anch'io!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Hai creato una decorazione da tavola davvero elegante con le candele.

    È perfetto per la nostra sfida River of Creativity, grazie mille per esserti unito.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!
      Era un progetto che volevo fare da tanto tempo e mi piace com'è venuto!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Marta!
      Sono felice che ti piaccia!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  6. OMG this is just beautiful! I agree with Barb, it's so nice to see something other than a card! Great job! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘Monochromatic’ challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often. We appreciate your support!!

    Darlene
    DOUBLE D CHALLENGE
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Darlene!!!
      I appreciate it so much!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Le fette degli alberi servono per tante cose mai buttarle. Stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marta!!
      Si possono sfruttare in mille modi sia le piccole sia le grandi!!!
      MAI buttarle!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  8. Bellissimo!
    Mi piacciono i colori, le forme, l’equilibrio che hai dato agli elementi.
    Grazie per aver giocato con noi di ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...