Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 20 agosto 2022

Auguri Myriam!!!!!

Ciao!!!

E' arrivato un altro fine settimana e per me significa la fine delle ferie... 😓
Per fortuna la creatività è per me una forma di svago, divertimento così sono pronta a condividere un nuovo lavoro fatto per un'altra fatina, Myriam! 

E' una bravissima artista, come tutte le fatine del resto, che spazia in tante creazioni diverse così quando è stato il suo compleanno ho cercato di farle una struttura che non le avevo mai visto e la scelta è andata alla builiding block card dai toni del rosso, colore che le piace molto! 😉

La base è quindi un cartoncino rosso che ho piegato in tre dove ho messo una carta scrap abbinata nel mezzo, davanti ho colorato la Tilda con i pennarelli, fustellata e mattata il tutto sopra una carta scrap con delle piume, ho usato gli oxide per il contorno e l'helix per fare i cerchi, subito sotto la fustellata della scritta anch'essa mattata in rosso e un piccolo fiocco rosso mi è servito per decorare tre calle dello stesso colore. Una volta aperto nella seconda pagina ho messo un cartoncino bianco dove ho scritto i miei auguri a mano e poi ho creato i vari blocchetti dove ho incollato le lettere fustellate per scrivere 'Auguri Myriam' mentre l'ultima parte l'ho solo decorata con delle piume di cartoncino che ho sfumato per richiamare la carta frontale.

Il biglietto accompagnava del materiale scrap come regalo, che serve sempre, ma l'importante è che le sia piaciuto!!!

Io ancora una volta trovo questa struttura davvero versatile e sto già pensando come sfruttarla per... No, non voglio svelare di più! 😝

Tu cosa ne pensi? Ti piace questa versione in rosso? Mi sono accorta che anche se non è il periodo più ovvio, sto facendo un sacco di biglietti di questo colore e non solo! Ti consiglio di rimanere in zona per sapere di cosa parlo... 😄

Non mi resta che lasciarti alle foto e aspetto con gioia un tuo commento! 💗
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

45 commenti:

  1. Anche per me questo fine settimana finiscono le ferie.
    Proprio adesso che ci stabo prendendo gusto, uffa.

    Complimenti per la bellissima card.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!!!
      Io ho solo UNA settimana all'anno, pensa se passa in fretta ... 😩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta è troppo dolce un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Elisa!!
      Felice che ti piaccia! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Such a beautiful card. The design is absolutely gorgeous. Thank you for sharing with us at Creative Inspirations, good luck.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  4. Fabulous tri fold card design. Love the colors and that adorable image. Thanks for sharing at 613 Avenue Create's August, "Anything Goes" Challenge.

    RispondiElimina
  5. What a creative fold for your inside sentiment! Love the bright, happy colors. Thank you for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
  6. Un biglietto dolce e una bella tavolozza di colori, grazie mille per esserti unito a noi nella sfida Allsorts.

    B x

    RispondiElimina
  7. A stunning card.
    Thank you for joining us at CRAFT Challenge Blog challenge. Good luck Ginny DT for
    RAFT Challenge Blog

    RispondiElimina
  8. Beautiful creation I love the image of Tilda and the fabulous card fold thank you for joining us at Allsorts
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  9. I love your job, fantastic and cute work, great colours! Have a nice Sunday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Super cute and what a great card fold! Thank you so much for joining in at Four Seasons and Allsorts challenges!
    Ellie
    Ellibelle's Corner

    RispondiElimina
  11. Awesome card. Thanks for joining us at C.R.A.F.T. Challenge. Hope you will join us again. All the best. Kerry (DT)

    RispondiElimina
  12. prachtige kaart, bedankt om mee te doen, groetjes Darline

    RispondiElimina
  13. This is lovely.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
  14. ma quanto è bello!!!! complimenti di cuore ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!!!
      Gentilissima! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  15. Me again wearing a different hat. Still love this.
    Thank you for entering our Anything Goes Challenge at Through The Craft Room Door. Looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx
    TTCRD DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUUU again!! 🤩❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  16. This is so cute! Love the colors and that adorable image! Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOU SO MUCH Chana!!!!! ❤️❤️❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  17. Super cute card and design! Thank you for joining our challenge at Four Seasons!
    Diane FS Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Four Seasons}

    RispondiElimina
  18. Fabulous creation! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button.
    ~ Sherry DT/Admin xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!!! THANKS!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  19. This is AMAZING! Thanks SO much for sharing your talents with us at The Four Seasons Challenge Blog, and please stop by again soon. Blessings, Karen L, DT

    RispondiElimina
  20. Beautiful! I love the image, colors, and that great fold. Thanks for joining us at Let's Craft and Create.

    RispondiElimina
  21. What a great project! Thanks for joining in with a Polkadoodles challenge, Donna P (DT)

    RispondiElimina
  22. Grazie infinite!!!!!!! La card mi è piaciuta proprio tanto e ancora di più leggere che mi definisci un'artista ^-^ un bacione

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...