Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 19 ottobre 2024

Easel card con foto per Silvia

Ciao!!!
Ormai possiamo definitivamente dire addio all'estate (visto anche i disastri causati dall'acqua in tutta Italia e in Europa 😱) ma con i lavori che ti faccio vedere ora, riesco a fare un tuffo nel passato, giusto di qualche mese fa!

Tiziana, come ho scritto anche nel post precedente, è una mia grandissima fan 💕 e ogni cosa che creo le piace un sacco e quando è riuscita a fare un fermo immagine a sua nuora con la nipotina Anna in mezzo al mare mi ha chiesto, in occasione del compleanno di Silvia, 'un qualcosa'... Appena l'ho vista mi si è accesa la famosa 💡!
Faccio una easel card con busta e tag abbinati, a tema mare!!!!

Sono partita creando la struttura, che è molto semplice, facendo all'interno una grande tasca dove ha messo il regalo e a parte ho fatto a mano, utilizzando oxide e distress, l'ambiente marino mettendo alghe, pesciolini, conchiglie e con una penna gel bianca ho simulato le piccole bolle d'aria, ho fustellato le lettere nel cartoncino oro a formare il nome che ho incollato su un cartoncino bianco e scontornato a mano, in questo modo è il nome stesso che tiene aperta la parte sopra.
In quella ho fatto prima fatto sviluppare la foto, ho messo la fustellata dell'augurio in basso a sinistra mentre nell'angolo opposto ho incollato una sorta di angolare.
Dal momento che 'non c'era il posto per scrivere a mano' 😅 ho fustellato una tag utilizzando le stesse sfumature con un piccolo nastrino rosa in alto per prenderla. 

Ho creato a misura la busta, ricreando lo stesso tema marino e ho messo nell'angolo in alto a destra un 'francobollo' dove ho timbrato all'interno una frase.

Quando l'ho consegnata a Tiziana è scesa una lacrima... Non credevo ai miei occhi! Che bello quando, con un mio lavoro, trasmetto queste emozioni!!! 

Io sono davvero molto MOLTO soddisfatta di com'è venuto questo set, mi piacciono i colori, il fatto che c'è il mare 😍, le sfumature, TUTTO!!!
Invece tu che mi dici? Ho reso l'idea? Ti piace l'insieme? E' troppo...?
Qualunque sia il tuo pensiero mi farebbe molto piacere che tu mi lasciassi un commento e intanto ti faccio vedere le foto!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...