Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 17 ottobre 2024

Il regalo di compleanno per la Titti

Ciao!!
Continuo a farti vedere creazioni di mesi fa, perchè al solito sono indietro coi post, e questo in particolare è il regalo che ho fatto a Tiziana per il suo compleanno.
Lei è una mia grande sostenitrice, nonchè una grande amica 💞, e ogni mia creazione viene prontamente elogiata quindi sapevo bene che avrebbe apprezzato anche questo.
Non sapevo cosa farle poi mi è tornato in mente una cornice che le avevo fatto vedere e che l'aveva colpita tanto in più, come me, ama fare foto quindi ho pensato che era proprio il regalo giusto!

Sono partita dalla cornice dove ho messo un cartoncino base bianco, ho tagliato via un rettangolo dove potrà mettere una foto e subito sotto ho messo una frase timbrata e attaccata in una piccola cornice scallop, l'ho sfumato tutt'intorno con l'arancione (colore che amo!), con tanti fiori diversi (alcuni di carta, altri di crepla, altri ancora di stoffa) ho creato la lettera T, la sua iniziale, aggiungendo delle foglioline fustellate nel cartoncino oro, per dare dei tocchi di luce ho messe sparse tante paillettes abbinate mentre il biglietto è questo che ti ho già fatto vedere.

Quando gliel'ho dato, avrei dovuto registrarla!!!!!! Mai visto tanto stupore e tanta gioia su un viso!!!!! Non finiva più di ringraziarmi e di dirmi quanto le piaceva!!!
Queste SI, che sono soddisfazioni!!!!!! 😍😍😍

A te piace? Si capisce che è la lettera, è la T? 😅 Spero che tu mi faccia sapere cosa pensi di questo nuovo lavoro e io intanto torno a scrivere gli altri milioni di post!!!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

1 commento:

  1. A beautiful creation, Betta. I’m sure your friend will treasure this personalised gift. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week.
    Liz xx

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...