Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 14 settembre 2024

Un timbro, due card!

Buondì!!!

Ricordi i biglietti per Monica e Sonia che ho fatto simili ma diversi perchè entrambe sono nate lo stesso giorno? Beh, Myriam e Tiziana sono nate con due settimane di differenza quindi ho voluto risperimentare la stessa cosa...

Tempo fa mi avevano molto colpito questi biglietti perchè ho trovato tanto interessante l'idea di fare una parte colorata e una in bianco e nero!
Partecipando da The Crafting Challenge ho vinto diverse cose messe in palio da Villaggio del sogno (ancora GRAZIE!!!🙏) insieme a dei pennarelli c'era questo timbro molto grande e l'ho quindi trovato PERFETTO per questa occasione!!!

Per prima cosa ho tagliato due cartoncini kraft con la classica apertura per la base, ho poi timbrato due volte lo stesso timbro e mentre uno l'ho lasciato in bianco e nero, l'altro l'ho colorato coi pennarelli schizzando qua e la delle piccole macchie azzurrine, ho tagliato a 3 cm dall'angolo entrambi i timbri, li ho uniti sul retro mettendo una parte colorata e quella in nero, per nascondere la giuntura ho preso due strisce di carta bianca dove in una ho timbrato in sequenza la scritta 'buon compleanno' mentre nel secondo la scritta 'enjoy life' e ho incollato il tutto con lo spessorato sopra un cartoncino nero come mattatura e per completarli in quello con la scritta in italiano ho timbrato la frase 'goditi la giornata' e nell'altro 'happy birthday' mattati sul cartoncino kraft.

Secondo me sono biglietti super carini e super veloci quindi perfetti se bisogna fare una card in poco tempo ma comunque unica! 😉
Capisco che sono quasi identici ma se ti va di dirmi quale preferisci, sarei davvero felice!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Un francobollo molto bello e due cartoline ideali
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Mi piace provare cose nuove...
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. Sono bellissime entrambe!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      A volte basta davvero poco...
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  3. Just beautiful Thanks for sharing over at 613 Avenue Create this month, hope to see you in
    future challenges.
    Elaine DT

    KraftiKards (my blog)
    613 Avenue Create DT
    Peace on Earth Christmas DT
    Simply Clean and Simple DT

    RispondiElimina
  4. Beautiful cards, lovely stamps and a great design. Thank you for joining in at Crafty Catz.
    Chris
    x

    RispondiElimina
  5. Beautiful cards. Thanks for playing with us at Penny's Papercraft.

    RispondiElimina
  6. Very clever way to get two cards using one colored panel! Thanks so much for playing along with us at CTD!

    RispondiElimina
  7. Well done! Both are FABULOUS! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B, Word Power, Love Those Pretty Papers

    RispondiElimina
  8. Thanks so much for sharing with us at Mirtillamente, we love to see everybody's entries. We are a home for creativity! Good luck and do come back!
    Hugs,
    Jackie,
    Mirtillamente DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...