Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 17 settembre 2024

Easel card con cassetto per Marinella

Buondì!!!

Credo proprio che l'estate è ormai archiviata e sebbene il calo delle temperature è una cosa molto gradevole, visto il caldo terribile durato mesi 🥵, sono comunque dispiaciuta! 
L'estate è la mia stagione preferita ma ormai devo accettare l'idea che il freddo è alle porte...
Come rimediare? Semplice ti faccio vedere quello che ho creato per il compleanno di Marinella visto che è stato i primi di agosto. Nel corso del tempo le ho creato diverse cose, tutte differenti ma c'è una costante: il colore ROSSO!

La fiera di Bologna ha sempre tantissime novità, tutte creative, e io ADORO vedere quello che l'estro delle persone riescono a fare così ho pensato di prenderle una spilla con un forte magnete perfetta per quelle stoffe leggere che è meglio non bucare ma... Dove metterla? 
Trovato! In una easel card con cassetto, ovviamente rossa 😆, e avevo anche il timbro perfetto per l'occasione!

Il cartoncino base è rosso 😅 dove ho incollato una carta scrap super estiva, ho stampato il timbro che ho colorato a mano coi pennarelli e fustellato a scallop, ho messo le fustellate dell'augurio in verde e il diminutivo del suo nome in giallo, una di una bicicletta in bianco e al lato dei fiori rossi e subito sotto un grande fiocco in raso rosso. Sembrerebbe tutto qui invece sotto c'è un cassetto con una maniglia che permette di aprirlo e contemporaneamente si alza la parte frontale dove ho messo dentro  il regalo e i miei auguri li ho scritti in una tag che ho ricavato dalla stessa carta scrap.

A Marinella è piaciuto un sacco e come sempre non se l'aspettava! Di solito organizza una festicciola ma non quest'anno ma a me non interessa. Se voglio fare un regalo non devo certo aver bisogno di un motivo, lo faccio e basta!

Tu che dici? E' simpatica come idea? Ti piacerebbe riceverne una? Sicuramente è estiva ma cambiando il soggetto e i colori si può adattare per qualunque ricorrenza o stagione!!! Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai dirmi cosa pensi di questa idea, ti ringrazio di già!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Such a beautifully crafted project! Thanks so much for joining in the fun at our Love Those Pretty Papers challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B, Word Power, Love Those Pretty Papers

    RispondiElimina
  2. That is beautiful!
    Thank you for joining us at Allsorts!

    RispondiElimina
  3. Wow... che creazione carina e che idea brillante. Le foto sono bellissime ma dopo aver guardato il video sono rimasta sbalordita dalla tua ingeniosità! Adorerei ricevere un simile regalo senza ombra di dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Sono felice che ti piaccia!!! GRAZIE davvero!!!
      Kisssssssssssss
      P.S. Come va la mano??

      Elimina
  4. Betta, you are so creative and I'm certain that Marinella loved her birthday surprise! Thanks for sharing your sweet birthday box with us at The Inspiration Station and Paper Funday Challenges!
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge

    RispondiElimina
  5. Penso che tu abbia ragione sull'estate, l'autunno è bello ma le notti sono buie e fredde.

    Un design molto insolito, realizzato magnificamente, grazie mille per aver condiviso la sfida di Allsorts.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autunno è il preludio dell'inverno. Solo freddo, giornate buie e lunghe...
      GRAZIE a te di essere passata!! 🙏
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. Oh this is so good! I love the red theme and how creative this is. Wonderful colouring. I love the bicycle. Thanks for sharing this with us Passion for Markers!
    Linda

    RispondiElimina
  7. Beautiful! Love this project! Thank you for sharing with us at INkspirational~

    RispondiElimina
  8. What a great project design with the card and box together! Such fun colors, dies and a wonderful image! Thanks for sharing with us at Path of Positivity. Katrina

    RispondiElimina
  9. Beautiful easelcard. Thank you for joining us at Penny's Paper-Crafty Challenge. Greetings Sylvia DT.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...