Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 19 settembre 2024

Rotating pop up card per Noemi

Ciao!!!

Il biglietto di oggi è davvero incredibile!!!! Passami il termine... 😊
E' uno di quelli che appena l'ho visto ho subito pensato a quanto fosse splendido e complicato allo stesso tempo ma che DOVEVO assolutamente fare e avevo anche l'occasione giusta!!!

Quando si parla di settembre, per me, significa solo una cosa... SCUOLA ed è, per quanto mi riguarda, Gabriele che assorbirà le mie energie perché Noemi si é diplomata a luglio!!! 🎉🎉🎉

Dopo anni molto complicati 😞 sotto tanti aspetti FINALMENTE Noemi ha finito il suo percorso e, al momento ma credo anche in futuro, NON farà l'università! 
Sono scelte personali ma per me non c'è nessun problema, studio o lavoro, l'importante è che faccia qualcosa!

Il giorno della maturità era mooooolto nervosa! Sapevo che sarebbe stata l'ultima della mattina ma eravamo tutti lì già dalle 10,30 ma ci sta! Anzi...! Ha voluto tutti noi alla discussione dell'esame e non sapevamo proprio come si sarebbe svolto ma alla fine, siamo usciti dall'aula sicuramente sollevati perché la scuola, per lei, era definitivamente giunta al termine!!!

Le avevamo portato il tocco nero, una bottiglia di moscato, un mazzo di fiori il tutto accompagnato da un mio biglietto, questo che ti faccio vedere ora.
Sono partita da una base bianca dove ho incollato sia dentro che fuori una bellissima carta scrap di base azzurra con tanti piccoli fiori bianchi e col centro dorato, ho fustellato l'immagine che ho colorato a mano coi pennarelli e mattata con un cartoncino azzurro tinta unita, intorno ho messo tanti fiori bianchi e azzurri e in alcuni ho messo una mezza perla, in due angoli opposti ho messo dei piccoli strass dorati mentre negli altri due ho timbrato due scritte entrambe mattate nel cartoncino olografico oro.
Quando si apre arriva l'effetto WOW. Infatti c'è un meccanismo che fa ruotare tre cerchi di tre misure diverse, quella più sotto ha una frase timbrata e al centro un fiorellino, quella centrale dorata e decorativa mentre quella davanti più in evidenza un' ulteriore frase insieme ad altri piccoli fiori e nella parte sinistra ho incollato un cartoncino bianco dove ho scritto il nostro augurio.

Devo ammettere che è stata una bella sfida ma l'ho vinta io!!!💪💪💪
Sono soddisfatta di TUTTO! Come l'ho colorata, il meccanismo che é venuto molto bene, i fiori, le frasi che sono perfette per l'occasione ma non per ultimo perché é piaciuta a tutti soprattutto a Noemi!!!

Che te ne pare? L'avevi già vista? Io me ne sono innamorata subito e quando, quel giorno, l'ho portata al bar per metterla coi fiori chi l'ha visto non credeva che l'avessi fatto io...! 😤 
Non ero troppo contenta ma alla fine ho capito che erano apprezzamenti tanto che ne ho fatto un altro per la nascita di un piccolino da parte del nonno, con tanti animaletti che presto ti farò vedere.

Ma quanto ho scritto??!!??!! 😅😅😅 Non mi rimane che lasciarti alle foto, al video e spero tanto che tu mi dica cosa ne pensi? Continuo a creare che sono in ritardoooooooo!!! 🙆🙆🙆
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

1 commento:

  1. Oooh, what a great design! Loving that it moves and sparkles when you open it. Thanks for including a video showing all the fun. We appreciate your creativity at Path of Positivity! Katrina

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...