Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 7 aprile 2020

I regalini per le MUSE MARCHIGIANE

Bentornata!!!
Quando ho scritto dell'incontro A.S.I. Marche di febbraio non ti ho fatto vedere cosa ci siamo scambiate. Di solito chi partecipa prepara anche dei piccoli pensierini, anche se non è obbligatorio, ma a tutte fa piacere riceverne ovviamente!
Ricordi il video ispirazione della mia iniziativa #PickPin2020 di febbraio?
Quando stavo facendo le ricerche l'ho trovato subito interessante e come vedi mi è tornato utilissimo perchè come tutte le creative che conosco i ritagli di carte scrap e/o le relative fustellate ne abbiamo sempre tantissime e occasioni come queste sono perfette per smaltirne un bel po come ho fatto io, ispirata proprio da quel video!!! 😍 Grazie ancora Veronica! 😘

Ho preso tutti i vari pezzetti, fustelle di vario tipo, dei piccoli strass, la scoaring board, la colla e mi sono messa all'opera!!! Ho fustellato cerchi, tag, farfalle, fiori, rametti, ecc li ho assemblati e quando erano tutti pronti ho cercato di abbinarli due a due coordinati (ne ho fatti ben 80!!!), li ho incollati su un cartoncino bianco con un biadesivo rimovibile, li ho inseriti in una bustina trasparente, dietro ho timbrato varie scritte e il resto l'ho scritto a mano.

A volte queste piccole creazioni sono comodissime per arricchire una card o a una pagina scrap così tutte sono state molto felici di riceverle ma anche io sono tornata con delle belle cosine anche se sarei dovuta tornare con 40 ma non importa, IO ho fatto quello che sentivo ma non è ancora finita!!! Oltre ad aver fatto la struttura del mini, perchè non ho fatto in tempo a finirlo 🙈, ho fatto anche dei bellissimi acquisti!
All'incontro era presente lo shop Evoluzione Party e non ho resistito!!! Ho preso un blocco di carte SPET.TA.CO.LA.RE sui toni del lilla/viola, dei fantastici timbri e la mitica colla NUVO!!!

Che dici dei miei regalini? E degli acquisti?? Sono certa che anche tu li trovi favolosi! Tu hai mai fatto esperienze simili? Sono curiosa... 😄
SONO PARTITA DA QUI!!! 😄
GRAZIE a chi ha preparato qualcosa anche per me! 😘
I miei acquisti e presto ti farò vedere dove li ho usati! 😍
Il PASSAPORTO!!!!!!!!!

Grazie di aver avuto la pazienza di leggere fino a qui e se anche tu hai fatto qualcosa ispirandoti a una creazione vista in giro ti invito a partecipare alla mia #iniziativa di questo mese!!! Ti aspetto!
QUI trovi il regolamento!

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Oddio, Betta, non ho parole! Quanta pazienza hai avuto e che pensiero gentile verso ogni partecipante! Brava, sei stata veramente brava!

    Mariangela :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! ^___^
      Ti dirò.... E' stato divertente e ho utilizzato un sacco di ritagli!!!
      A me non piace sprecare il materiale e a volte, averne di pronti, ti semplifica la vita se magari devi fare un biglietto al volo! ;-)
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che bello dare e ricevere, Betta!
    Questo mese ho pubblicato ma non è visibile sulle reti, quindi non so se collegarmi o meno.🤗
    Me lo dici già.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!
      Hai proprio ragione!!!
      Per la creazione,come da regolamento, devo riuscire a vedere la creazione a cui ti sei ispirata quindi se non c'è un link di riferimento non va bene.
      Grazie di partecipare in modo corretto!
      Kissssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...