Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 1 gennaio 2020

#PickPin 2020

BUONGIORNO e...
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!

Finiti i festeggiamenti ma sopratutto, finite le abbuffate???? Sembra che se non passiamo almeno 8 ore al giorno seduti a tavola, non sia Natale...!!!! Va beh, stare in famiglia è sempre una bella cosa quindi finchè si può e finchè siamo insieme in salute e armonia, non lasciamoci prendere da altri pensieri e andiamo avanti!

Come ogni inizio anno cerco di trovare un'idea creativa da proporre qui sul mio bloggguccio ma visto che l'anno appena passato ha visto la mia iniziativa #PickPin prendere un bel giro, e SONO FELICISSIMAAAAAAA, ho pensato di continuarla ma con qualche piccola variante che spero ti faccia piacere!

-------------------> OGNI CREAZIONE <-----------------
che farai ispirata a qualcosa che hai visto
E' LA BENVENUTA!!!!!!!!!!

Può essere una nuova ricetta, un quadro in mixed media, un lavoro a maglia, una tela a punto croce, delle bamboline in amigurumi, una dedica, una parure con zip riciclate, delle creazioni in fimo, una sciarpa ai ferri, un decoro da appendere, un album di foto, un biglietto o pagina scrap, un runner all'uncinetto, un riciclo di lattine/cordoncini/bottiglie/ecc, dei portachiavi con le perline da stirare, degli orecchini a chiacchierino, dei braccialetti con ciondoli in resina e così via!

OGNI VOLTA DOVRAI LINKARE LA TUA CREAZIONE
A QUELLA A CUI TI SEI ISPIRATA!!!!!! 

Puoi partecipare con TUTTO quello che vuoi, basta aver preso spunto da qualcosa che ti ha fatto scattare la voglia di fare!!!!!

Se ti chiedi quali sono le varianti, ti rispondo che sono 3!
La prima, la più importante, è che la creazione che hai visto non dovrà essere presa solo da Pinterest come l'anno scorso ma OVUNQUE QUALCOSA TI ABBIA ISPIRATO tanto da fare la tua personale versione!! Pinterest, Instangram, un blog amico, Facebook, ecc. L'importante è che io riesca a vedere la creazione di partenza!!!!
La seconda è che a ispirarti non sarà solo la palette colore ma potrebbe essere anche un'immagine, un quadro, una foto, ecc.
La terza il nuovo logo da mettere sul tuo blog nella sidebar! QUESTO! 😄


Anche quest'anno regalerò del materiale creativo alla persona che avrà partecipato con il maggior numero di creazioni, come ha fatto Lisa l'anno scorso, e se ci fossero più persone con lo stesso numero di creazioni il nome verrà estratto col sistema Random, lo stesso ci sarà un piccolo regalo a sorpresa tra tutte le creative che avranno partecipato anche con un solo lavoro e questo verrà estratto col sistema Random in una diretta. Il numero progressivo verrà assegnato in base a quando ti sarai aggiunta sin da gennaio.

Riassumendo quello che farò IO:
- condividerò ogni tuo nuovo lavoro nella bacheca di Pinterest dedicata, ho pensato di lasciare tutto lì, così anche le creazioni degli anni scorsi sono tutte insieme.
- farò la stessa cosa anche sui miei social (qui sul blog, InstangramFB) così da far conoscere il tuo profilo..... 😏
- i primi giorni del mese ci sarà il post dedicato con l'ispirazione e il pulsante per aggiungerti, finirà il 28 del mese stesso e il 25 per il mese di febbraio
- il post riassuntivo con tutti i tuoi lavori ci sarà negli ultimi giorni di ogni mese con il link diretto 
- metterò insieme del materiale creativo che andrà SOLO alla persona che avrà fatto più creazioni durante tutto questo anno
- ci sarà anche un piccolo regalo a sorpresa tra tutte la creative che avranno partecipato anche una sola volta, estratto col sistema random. La persona estratta dovrà contattarmi ENTRO DUE GIORNI altrimenti ci sarà un'altra estrazione!!!!! 
- il numero sarà progressivo e dato solo una volta, in base a quando ti sarai aggiunta 

Quello che farai TU:
- essere iscritta al mio blog e se vorrai aggiungerti anche agli altri miei social sarei contentissima!
- mettere il logo qui sopra nella sidebar del tuo blog oppure nel post oppure in entrambi 
- NON puoi mettere vecchie creazioni. Devono essere NUOVE!!!!!
- devi SEMPRE LINKARE nel tuo post la creazione da cui hai preso l'idea OBBLIGATORIO!!!!!
- devi aggiungerti col pulsante in fondo al post
- se condividi sui tuoi social la creazione che partecipa qui da me usa #PickPin scritto così in modo che riconosco che è la mia iniziativa!
- L'INIZIATIVA E' VALIDA SOLO PER L'ITALIA
- DIVERTITI!!!!!!! Questa idea è fatta proprio per stimolare la creatività, sondare nuovi territori, sperimentare nuove tecniche, tirar fuori la voglia di mettersi in gioco!!! Mi raccomando, divertiti!! 
E' bellissimo far lavorare il nostro ingegno che "ci fa esplorare strani nuovi mondi. La missione di questa iniziativa è la ricerca di nuove forme di creatività e nuovi stimoli per arrivare là dove non avevi mai pensato di provare!" Come Star Trek!  😂😂😂

Visto che ogni dicembre siamo tutti molto presi dai mille impegni, sto pensando di iniziare come sempre i primi di novembre e invece di finire il 28, proseguire fino circa il 10 dicembre, giorno più giorno meno, in modo da avere la possibilità di spedire entro il 15 o massimo il 20 dicembre, i due regali. Non so bene ancora come fare, ma intanto te lo anticipo...

Spero ti sia tutto chiaro altrimenti lasciami un commento e vedrò di spiegarmi meglio che posso! Più tardi pubblicherò la prima ispirazione dell'anno, quindi rimani in zona!!!

A prestissimo!!!!!!!!!!!
Betta

13 commenti:

  1. Un nuovo anno viene caricato con progetti!
    Puoi aggiungere solo opere che hanno ispirato un social network?
    Buon anno, Betta!
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiii!!!!
      Tu sei pronta???
      Puoi partecipare con le ispirazioni che vuoi basta che io possa andare nel link che avrai messo nel tuo post! Se non posso vederlo, non verrà considerato il tuo lavoro!
      Buon 2020!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ok inserito nuova immagine. E vale solo partecipare, altrimenti diventa una rincorsa contro il tempo, per chi ce l'ha ben venga, ma almeno si è stimolati a fare qualcosa in più (questo lo dico per me). Buon Anno cara Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Come hai letto tutto è rimasto come prima, giusto una modifica un po più importante ma MIGLIORE per me, e sono d'accordo che non deve essere una corsa, QUI CI SI DEVE DIVERTIRE!!!!
      Sembra complicato ma è quello che avete fatto l'anno scorso e una sorta di linea guida mi sembrava più che giusto, ci fosse!
      Aspetto impaziente le nuove fantastiche creazioni!!!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta!!! le abbuffate continuano 😖 😫... pero bisogna organizzarsi al più presto per avere il controllo di tutto, sia nella cucina che nel laboratorio
    Buon anno Betta
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!
      Noi invece siamo stati più calmi... Ci rimane giusto l'epifania! ^__^
      Ti aspetto!!!!!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Già tutto organizzato, sei superattiva!!!! Ok, progetti ne ho già pronti, il logo già inserito nel mio blog, è solo il tempo che devo trovare.... Buon e proficuo 2020!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda...
      Mi sono messa dopo Natale a dedicarmi al #PickPin2020 ma non avendo cambiato gran che ho fatto abbastanza velocemente! ^___^
      Il tempo... Questo grande sconosciuto!
      Dai sono sicura che anche quest'anno sarai dei nostri!! Ti aspetto!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Cara Betta intanto passo per gli auguri appena mi risveglio totalmente dall'apatia perchè bisogna .... ripasso a leggere ... un abbraccio grandissimo e Felice Anno Nuovo.... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusiiiiiiiiii!!!!
      Hai ragione!!! Bisogna ripartire al più presto!!!
      Può sembrare chissà quanto complicato invece è semplicissimo, bisogna solo perdere 5 minuti a leggere... Se hai qualche dubbio chiedimi pure!!
      Spero sarai dei nostri!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Ciao Betta. L' iniziativa e' valide solo per Italia? Sto in Grecia. Posso partecipare? Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!!!
      Al momento l'iniziativa è valida solo per l'Italia per quanto riguarda i vari regalini che ogni mese metto via per chi ha fatto più lavori durante l'anno ma se vuoi condividere i tuoi lavori puoi farlo tranquillamente, anzi!!!!! Sono felicissima di veder partecipare tante persone!!!!!
      Non è detta che dal prossimo anno cambi qualcosa...... ;-)
      Ti aspetto!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Grazie per la risposta, Betta. Baci!

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...