Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 18 marzo 2020

Il mio primo meeting A.S.I. MARCHE

Ciao!!!
In questo periodo di isolamento i ricordi tornano prepotenti, sopratutto quelli che mi hanno fatta stare tanto bene.... Al momento, questi incontri sono 'virtuali' cioè ci vediamo tramite dirette fb o sulle video chat così ho pensato che era proprio il momento più adatto per raccontarti quello che ho vissuto il mese scorso. 

Nella prima domenica di febbraio sono ufficialmente entrata a far parte della grande famiglia A.S.I. nel mio caso, A.S.I. Marche! Era da un sacco di tempo che ci pensavo però ancora non esisteva il gruppo della mia regione quindi mi sarei dovuta appoggiare all'Abruzzo oppure all'Emilia Romagna, invece grazie anche alla grandissima Maria Letizia, finalmente anche le Marche ha un gruppo tutto suo!

Ho trascorso una di quelle giornate che ti riempiono il cuore di gioia e che sarebbe da fare tutte le domeniche... Lety è stata davvero fantastica ad organizzare tutto, aiutata anche da sua figlia, e così la giornata è stata trionfale!!!!

Ci siamo incontrate in una location a Falconara Marittima e in tutto eravamo 36 più la splendida insegnante Silvana che ci ha spiegato passo passo tutto il processo per fare un mini davvero particolare che presto finirò e potrò mostrarlo con tanto di foto.

E' stata anche l'occasione di rivedere tante care amiche, fare un sacco di foto, lavorare insieme, fare acquisti scrapposi, scambiarci lo swap che abbiamo fatto per un'amica 'segreta' e mangiare tante cose buonissime che ognuna di noi ha portato e che ci siamo scambiate.

E' difficile spiegare a parole quanto possa essere stata bene, è difficile spiegare cosa significa parlare la lingua delle scrapper, è difficile spiegare la complicità con le altre ragazze del gruppo, bisogna esserci dentro per capire fino in fondo quanto possa essere bello e soddisfacente, di certo si torna a casa pensando a quando sarà la prossima volta...

Non mi resta che lasciarti alle mila foto ma ho ancora tanto altro da farti vedere!!!
Eccomi giunta alla fine di questo racconto...
Spero che questo terribile periodo passi velocemente, spero che tu la tua famiglia e le tue amicizie stiate tutti bene e spero che questa situazione ci aiuti a dare più valore alle persone e meno ai beni materiali, che insomma ci faccia in qualche modo diventare più consapevoli che la vita è davvero preziosa!!!!!! Quando ci potremo incontrare di nuovo, un abbraccio sarà la prima cosa!!!!!!!!

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Senza dubbio questi momenti ci faranno apprezzare ciò che è veramente importante: il valore della compagnia dei nostri cari, baci e abbracci.
    Spero tu stia bene, Betta.
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione!!!!!!!!!!
      Onestamente il fatto di essere costretta a casa non mi dispiace poi tanto, ma quello che più conta è la salute nostra e di chi vogliamo bene!!!
      Spero che anche tu e la tua famiglia siate tutti in salute!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao, Betta,
    come siete belle e felici in queste foto! Grazie per averle condivise! Torneremo a godere di questi momenti e sarà ancora più bello!
    Ti abbraccio forte!

    Mariangela :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela!!!!
      Già!!! Una giornata stupenda che in questi ricordo con malinconia sperando che presto questo terribile virus rimanga solo un bruttissimo ricordo!!!
      Anch'io ti abbraccio!!!! Qui si può! ;-)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Seguro que volverán esos días, no hay que perder la esperanza
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      La speranza non deve mancare MAI!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ma che belli questi raduni all'insegna della creatività.
    Grazie per le belle foto Betta!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Maria!!!
      I raduni che fanno fare al tuo cuore salti di felicità!!!
      E' ritrovarsi tra care amiche facendo ciò che piace a tutte!!!!!
      Fantastico davvero!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Qué bien! se ve que os lo pasasteis genial en esa fiesta! y unos adornos preciosos.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiii!!!!
      Mi sono divertita tanto!!! Un incontro da rifare presto... Speriamo!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...