Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 16 marzo 2020

# Miniature di...... cuoco!!!

Ciao!!!
In questi giorni di 'ferie forzate 😷' approfitto per scrivere i post che sono indietro anche di MESI!!!!! 😡 Uno di questi è un biglietto che mi ha chiesto Tiziana, come tanti altri 💜 nel corso del tempo (GRAZIE!!), per festeggiare il compleanno di suo nipote.
Alessandro ha compiuto i suoi primi ...anta quindi desiderava una card degna l'occasione e quando mi ha confermato che fa il cuoco SUBITO mi è venuto in mente di fargli qualcosa con un grembiule.
Se mi segui su Instangram avrai visto che ultimamente ho ripreso a colare la resina anche perchè mi sono arrivati tempo fa dei nuovi stampi che volevo provare, così dalla prima idea che avevo avuto, il progetto finale è stato poi questo!!!

Il cartoncino base è verde perchè volevo usare questa carta scrap a quadretti che mi ricorda tanto una tovaglia e ho creato all'interno una frame card perchè volevo ricreare in qualche modo una cucina, ma partiamo con ordine...
Nella copertina ho incollato il grembiule e nella tasca ho timbrato una scritta l'iniziale del nome, delle stelline di varie dimensioni di carta e alcune di crepla glitterata marrone per un tocco di luce e i legacci del grembiule in raso basso li ho utilizzati anche per tenerla chiusa e in alto a destra una creazione in resina della scritta 'Happy birthday' con sotto un nastro di raso più grande, aprendolo nel lato sinistro ho creato una tasca e all'interno una grande tag dove ha scritto i suoi auguri a mano è nel lato destro che invece mi sono proprio divertita!!!! Ho messo come sfondo una carta scrap effetto legno, ho creato due mensole e in basso una sorta di tavolo, poi ho incollato in alto due taglieri, di fianco ho appeso un orologio di metallo, sopra le mensole hanno trovato posto delle pentole di due misure diverse e un piccolo mattarello, ho appeso dei cucchiai e il guantone da cucine e sopra il 'tavolo' ho messo una torta con due croissant e per completare il numero 40 sempre in crepla!

Secondo me è venuto simpaticissimo ma la cosa più importante è che sia piaciuto sia a Tiziana sia al festeggiato!!! Mi sono proprio divertita e ho già in mente un'altra variante!!!
A te piace? Che ne pensi del colore?? Troppo verde??  😂😂😂 Spero tu abbia un po di tempo per farmi sapere cosa ne pensi! Grazie mille!!!

Partecipo da:
 39 - https://colorthrowdown.blogspot.com/2020/03/color-throwdown-584.html
 12 - https://creataliciouschallenges.blogspot.com/2020/03/challenge-183-anything-goes-with.html
 84 - https://cutecardthursday.blogspot.com/2020/03/challenge-624-celebrate.html
155 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.com/2020/03/ltscb-131-anything-goes.html
 18 - https://mftstamps.com/blogs/news/cc137
  7 - http://scor-pal.blogspot.com/2020/03/scor-pal-more-than-one-score-challenge.html
  9 - http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2020/03/challenge-marzo-2020.html
 79 - http://timeoutchallenges.blogspot.com/2020/03/challenge-157-birthday.html

A presto!
Betta

34 commenti:

  1. E' bellissimo ed è anche di uno dei miei colori preferiti!
    Mi piace molto.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Il verde è uno di quei colori che non so mai se usarlo o meno ma stavolta ,era il colore più indicato!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. I think it's the perfect green! It looks wonderful, I love it!
    Hoping you and your loved ones are doing great!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Qui stiamo abbastanza bene e spero di cuore che anche tu e la tua famiglia stiate bene!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. A me piace tantissimo cara Betta!
    Che idea stupenda quella della resina!
    E il verde non è per niente troppo.
    Un abbraccione sperando presto in tempi migliori
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!
      Sono proprio soddisfatta e le resine ci stanno proprio bene, vero?!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Risposte
    1. Thank you so much!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. A me piace tantissimo, cara Betta!
    È un vero amore !!
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sei davvero gentilissima!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  6. Ciao Betta come sempre le tue creazioni sono super incantevoli...è questo non è da meno...il verde mi piace ...un caro saluto🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooooooooo!!!!!
      Grazie mille!!!
      Sono felice che ti piaccia!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  7. Io adoro il verde! Questa creazione la trovo stupenda! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!!!
      Grazie di cuore!!!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  8. This is adorable! I love the green and all the little details. Thanks for joining us at the Scor-Pal More Than One Score Challenge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. This was really fantastic! So fun and cute and just great :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. What a fun birthday card. So many elements and details. Thanks for joining us at Time Out.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Ooh this is so cool. This will certainly be treasured. Thanks for joining us at Cute Card Thursday. Hugz Andrea.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. E' carinissimo!!!! Mi piace molto e questo verde la rende veramente bella e fresca!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!
      Il verde vedo che tutto sommato, piace...... ^__^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Ciao, Betta,
    bellissima idea questa card con scatola! E il tema mi piace molto, da gran golosa che sono, anche se non è tra quelli che normalmente uso per i miei lavori. Mi piacciono tanto le mensoline con i finti utensili da cucina. Questa volta ho fatto anch'io un lavoro sul tema della cucina. Passa da me a vedere. Quando passerà questo brutto periodo ti consiglio di comprare i timbri con gli chef e le pentole che ho usato io. Sono bellissimi e sono sicura che li sfrutteresti tanto.
    Un abbraccio!

    Mariangela :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela e GRAZIE!!!!
      Sapessi....... Anch'io sono golosissima ma avendo gli stampi nuovi volevo proprio fare qualcosa a tema e questo biglietto è capitato al momento giusto!!!
      Ho visto la tua creazione, è davvero bellissima!! Passerò a scriverti i miei complimenti!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. What an amazing creation and no, it's not too green! Love the checkered paper and it works perfectly with the theme! So glad you joined us at Creatalicious Challenges!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK!!! It's not too green!!! ^______^
      Thank you so much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  15. What a fabulous project and a great keepsake.

    Thanks for joining us at the Love to Scrap Challenge.

    Helen x

    RispondiElimina
  16. A wonderful creation!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional layer it up” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...