Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 20 marzo 2020

# Per il compleanno di Elena

Buondì!!!
Anche questo è un periodo ricco di compleanni, non della mia famiglia bensì di care amiche...
Lo scorso 1^ marzo è stato quello di Elena e visto che lei è una fantastica creativa che realizza splendidi bijoux, le ho preparato un ciondolo in resina simile a quello di Myriam ma in azzurro, alcuni pendenti che potrà usare per degli orecchini e ovviamente un mio biglietto.

Come struttura ho scelto una slider card che ho usato in varie occasioni e che sempre fa la sua figura.
Il cartoncino base è bianco dove ho messo delle carte scrap abbinate tra loro e dei cartoncini a tinta unita, una fustellata stupenda di un quadrato che ho poi tagliato che mi è servito per decorare un angolo, una timbrata di una Gorjuss (ADORO!!!) che ho colorato con i pastelli e che stavolta sono proprio contenta di come è venuta, il suo nome fustellato, fiori e scritta fustellate e ombreggiate (a breve un piccolo passo passo... 😉) e per finire alcuni fiorellini rosa e bianchi.
Quando si apre ho timbrato un arabesco multi color e ho scritto a mano i miei auguri.

Elena è stata felicissima e io di più! E' stupendo quando tra persone che abitano lontano, la distanza non si sente e anche lei fa parte di quel bellissimo gruppo che sono le fatine! 😍😍😍

Ti piace? Tutti questi colori sono troppi?? Io li adoro!!! Spero che tu mi faccia sapere la tua opinione e ti ringrazio in anticipo!! 😚

Partecipo da:

A presto!
Betta

50 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Mi piace tanto, sopratutto il timbro!
      Uno dei miei preferiti!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Hai le mani d'oro per la carta e affini. Il biglietto è bellissimo, sarà stata felicissima Elena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sei io ho le mani d'oro per la carta tu di certo per la stoffa!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ogni volta che vedo una tua creazione resto senza parole! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeeeeeeeeeee!!!!!!
      Tu mi elogi troppo..... Va a finire che ci credo!!! ^_______^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Molto bella!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro Maria Grazia!!!!
      Grazie davvero!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao, Betta,
    il tuo biglietto è molto bello! Adoro quei fiori gialli! Ho la stessa fustella e l'ho usata spesso.
    Non parliamo di Gorjuss… La amo alla follia. Ho diversi suoi timbri, ma finora non li ho usati perché temo di non saperla colorare in modo adeguato e di renderle onore. Mi farò coraggio, prima o poi.
    Le scritte ombreggiate fanno sempre una bellissima figura. Fai bene a usarle tanto.
    Un abbraccio,

    Mariangela :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Amo tanto questi timbri ma ancora non mi sono azzardata a colorarli con i pennarelli ad alcool ma solo con i pastelli... Dovrò avere coraggio anch'io di sperimentare!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Qué bonita!!! me encanta! te quedó preciosa! y con todas esas piezas de resina seguro que hace unos complementos preciosos.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. What a wonderful card - so full of great colors and elements. Thanks so much for joining and playing with us at Time Out.

    RispondiElimina
  8. Just BEAUTIFUL and fabulous design! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘Spring’ challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.
    Darlene
    DOUBLE D Challenge Blog
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ma che bella Betta!
    Bravissima come sempre!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!
      Sempre molto gentile!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Anche questo biglietto è molto bello cara Betta! Mi piace il pizzo rosa al lato. Interessante il modello.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Il 'pizzo' a lato è una fustellata tagliata in diagonale e sovrapposta... ;-)
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Really pretty card! :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicous! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanksssssssssssssssss!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. I really like this slider card! I don't think I've seen this type of design before. Thanks for joining us at the Scor-Pal More Than One Score Challenge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Fantastic fun card, but you are dealing with a huge gorjuss fan.
    Thank you for participating in our challenge.

    -xiss- Renate.
    (DT The Sketchy Challenges)

    RispondiElimina
  14. Very creative and cute!Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Bev aka ARTSYSTAMPER

    RispondiElimina
  15. Beautiful design. Thanks for sharing with us at Double D Challenge Blog. We hope you will join us for future challenges.
    Kathy
    DD DT

    RispondiElimina
  16. Gorgeous card. Love that image and the colouring is wonderful. Thanks for playing along at USE YOUR STUFF - Gail Stay safe and healthy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Beautiful interactive card love the cute image and dies-beautiful jewellry too.Thank you for joining us at 613 Avenue Create
    Carol DT x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Beautiful card..
    Thank you so much for joining in with us at 613 Avenue Create..hope you will play along again..

    Luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
  19. Such a fun fold! Love the corner embellishment as well as the oversized sentiment. Beautiful gems and jewels too!

    Thank you for joining us at Crafty Sentiments Designs for our Spring Is Coming challenge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so so soooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. Gorjuss!! Adorable image and love the bright colors. So glad you joined us at Creatalicious Challenges!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  21. Hello… Thanks for sharing your lovely card with us at Crafty Friends. It fits perfectly with our ‘Ladies/Girls’ challenge theme. Good luck in the draw and hope you will come back again soon.
    Diane Louise [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
  22. Fantastic easel card.Great design and love all the die cuts .Thank you for joining us at A GEM OF A CHALLENGE ,hope to see you again
    Željka DT xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  23. So beautiful in every way. Lovely image, colour and design detail. Thanks for sharing with us at Double "D" Challenge.
    Amelia (Double "D" Challenge Design Team)

    RispondiElimina
  24. Adorable!! Thank-you so much for participating in our IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge. Hope to see your beautiful creations in our next challenge!! Have a happy crafty day!!! So sorry this is late, but with everything going on, I’m just getting around to doing this. Please stay safe and strong during this time.
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much, Deanne!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  25. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional layer it up” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...