Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 23 marzo 2020

#iorestoacasaecoloro con Penny

Ciao!!!!
Il post di oggi mi sta particolarmente caro perchè finalmente sono riuscita ad avvicinarmi un pochino alla colorazione che spero un giorno di raggiungere...
Nel brutto di questa situazione ho più tempo a disposizione per fare ciò che mi piace e visto che ho la grande fortuna di avere amiche che sanno colorare BENISSIMO abbiamo fatto una video lezione su FB qualche giorno fa con i pastelli acquarellabili e il risultato mi fa ben sperare!!!!!!

Veronica è davvero una bravissima insegnante, infatti oltre a colorare molto bene è anche molto brava a spiegare, quindi tutte noi che l'abbiamo seguita, abbiamo fatto davvero un gran bel lavoro!!!

A te piace colorare?? Io mi sto appassionando moltissimo e ho fatto anche qualche prova coi pennarelli ad alcool e presto ti farò vedere il risultato e dove li ho usati!! 😉
Se ti fa piacere dimmi cosa ne pensi! 😄 Tutte le nostre colorazioni le trovi sul blog delle Tre Pazze PAPERine!!!! Vai a vedere che meraviglie!!!! 😍😍😍


A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Risposte
    1. È stato proprio divertente!!! Da rifare!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Un bel lavoro, davvero. Ottime le sfumature, la luce, il colore più marcato dove serve...!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!
      Mi sto impegnando molto... Speriamo di migliorare sempre più! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Perfetta applicazione del colore!
    Adoro il risultato.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!
      Presto metterò quelli colorati coi pennarelli... 🌈
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Sei stata bravissima Betta! grazie a te per aver partecipato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!
      Se lo sono stata è soprattutto grazie a te!!!! Stupendo!! 👏👏👏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. E' bellissima!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Ciao, Betta,
    hai sfumato benissimo i colori di questa Tilda. Brava! I punti luce sono perfetti.
    Un abbraccio,

    Mariangela :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!!!
      Sono riuscita a colorare così, grazie alle dritte di Veronica!!!! Però sono molto soddisfatta! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Wow, that is so beautiful!
    Virtual hug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!
      Tanti abbracci virtuali anche a te! 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Colorare mi piace, perchè è anche un bel modo per rilassarsi. Questa tua bimbetta colorata, oltre all'azzuro del vestito che è il mio colore preferito, mi ricorda una bambola che possedevo, sempre tenuta nel suo incarto originale e trasparente, dove tanti anni fa, ho regalato ad un papà per la sua bimba che ritornava a casa in Argentina. Un dono fatto veramente con il cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marta!
      In questi giorni mi ci sono appassionata tantissimo ed è davvero rilassante!!
      Le Tilda, la bimbetta, fa parte di una serie di timbri fatti apposta per colorare.... Sono molto contenta di come sto lavorando!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Ma che bella! E che bella questa collaborazione!
    Un modo creativo e piacevole di passare un po' di questo tempo.
    Un forte abbraccio in attesa di tempi migliori
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!
      In questo periodo ogni occasione e modo è perfetto per fare qualcosa di creativo!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Es una maravilla cómo has pintado a esta niñita! las sombras y brillos que le has dado te han quedado fabulosos! me encanta
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      Non sono ancora bravissima ma rimanendo a casa ho più tempo per provare... ;-)
      Kissssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...