Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 22 settembre 2024

Il battesimo di Alice parte I

Ciao!!

Da ora inizia il periodo, per me, da delirio visto che tra compleanni e ricorrenze varie ho tantissime cose da fare ma negli ultimi tempi ho fatto davvero molte creazioni e tra le tante, c'è stato anche il battesimo della piccola Alice a cui ho fatto ben due biglietti e oggi ti faccio vedere il primo.

Questo biglietto doveva essere semplice, "giusto lo spazio per scrivere a mano gli auguri" ma ovviamente potevo farlo proprio proprio semplice??? Non è che abbia meccanismi o strutture particolari ma secondo me è decisamente più carino così! 😆
Mi ha chiesto di usare altri colori al posto del 'solito rosa' quindi sono partita da un cartoncino base verde per creare la easel, sotto e davanti ho messo una carta scrap con tanti fiorellini, nella parte che rimane alzata ho incollato a sinistra un'immagine di una giraffina super simpatica di Mirtillamente che ho colorato a mano evidenziando alcuni dettagli con lo shimmer bianco poi mattata con un cartoncino giallo chiaro, subito sotto ho fustellato le lettere del nome in verde mentre nel lato destro ho messo dei fiorellini abbinati.
Quando si apre una scritta in legno, che ho colorato abbinata, permette di tenere la card aperta e subito sotto un piccolo cartoncino bianco.

Quando l'ho consegnata non si aspettava di certo questo tipo di card ma è rimasta entusiasta!!! Per l'altra dovrai aspettare il post dedicato ma se hai voglia di dirmi cosa pensi di questa, sarei molto molto felice!!! Ti lascio alle foto! 😉
Potrebbe interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...