Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 26 settembre 2024

Una card per Milly

Buondì!

Mentre sono alle prese con un sacco di lavori ovviamente sono rimasta indietro con tante creazioni come questo biglietto che ho inviato a Milly per il suo compleanno di luglio!!! 😱
Lo so! Lo so! É tutta questione di organizzazione ma CREDIMI non è così scontato... 
Cerco ogni volta di mettere tutto i fila e poi c'è sempre qualcosa che mi scombina tutti i piani! 😶
C'è poco da dire, l'importante é fare del proprio meglio e alla fine si vedrà. 💪

Tornando alla card, anche questa è un altro esperimento cioè ho utilizzato lo stesso timbro ma in due modi diversi. 
Sono partita da una base bianca dove ho incollato sopra un cartoncino verde chiaro dove ho timbrato in nero il ramo dei fiori e ho messo un pochino di glitter nei fiori, subito sopra ho timbrato l'augurio e l'ho tagliato a banner, lo stesso timbro l'ho usato su un cartoncino bianco e l'ho embossato a caldo con la polvere oro per dare tridimensionalità e l'ho colorato coi pennarelli ad alcol, l'ho scontornato a mano per poi incollarlo col biadesivo spessorato facendolo leggermente uscire dalla base verde, altre piccole timbrate di piccoli pois sparsi ed è finito.
Una cosa è certa. È perfetto per mettere in evidenza la colorazione ed é molto veloce! L'accoppiata vincente per un biglietto da fare al volo! 😉

Che mi dici? Ti piace? Può essere un'idea per una prossima ricorrenza? Si può ovviamente cambiare l'occasione, i fiori, i colori ma sempre veloce da fare rimane!!! 😜
Non mi resta che farti vedere le foto e intanto torno a creare!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...