Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 11 settembre 2024

Una explosion GATTOSA!! 😻

Ciao!!!

Ogni anno torna in vacanza qui da me una cugina di terzo grado, che per me è invece molto sentita 👩‍❤️‍👩, ed è anch'essa una creativa ma con l'uncinetto. Fa dei lavori magnifici però è molto entusiasta di quello che faccio con la carta tanto che ne ha parlato con alcune sue colleghe di lavoro e proprio ad una di queste, che elogia le mie creazioni 🙏, ha voluto regalarle una mia explosion box!

Mi sono sentita molto onorata perchè ogni volta spero di non fare io e non far fare a chi me lo chiede, brutta figura!!!! Le richieste erano molto semplici. 
Ama i gatti e i colori rosso e azzurro, per il resto carta bianca!!
Onestamente non erano cose complicatissime anzi, così mi sono messa subito a pensare a cosa potevo escogitare e questo è il risultato!

Sono partita da una base di cartoncino bianco dove all'esterno ho messo su tutti i lati una carta scrap rossa e delle strisce di carta a pois azzurra, la stessa che ho messo nel coperchio, incollando un grande fiocco di raso azzurro con al centro una rosellina che ho fatto con l'organza azzurra, il ciondolo di un gattino e subito dietro le fustellate delle parole 'Tanti Auguri'.

Una volta che si alza il coperchio ecco apparire una sala. Ho lasciato due pareti fisse ed ho creato un armadio, un mobile con sopra la tv con davanti un divanetto e tante mensole con dappertutto dei micetti in varie posizioni che ho fatto ritagliare dalla Cri 😍 mentre nell'angolo con due perline in legno ho creato una sorta di vaso con dei fiori all'interno. 
Nella parete di sinistra ho creato una busta con la EPB mettendo una striscia di carta azzurra come chiusura e altri gattini mentre in quella di destra ho fustellato sia l'augurio sia il nome aggiungendo.... Altri gattini!!! 😻😻😻

E' piaciuta MOLTISSIMO a mia cugina e non ti dico alla festeggiata!!!!! Mi ha anche inviato il video della consegna così ho potuto vedere la sua gioia nel riceverla!!! Che soddisfazione!!!!!! Che SODDISFAZIONEEEEEE!!!!!

Grazie davvero per apprezzare così tanto i miei lavori e GRAZIE ancora di più nel riporre in me tanta fiducia!!! Non do mai per scontato nulla ma di certo ci metto tutta la mia passione!

A te piacciono i gatti? Oppure preferisci i cagnolini? 
Secondo te ne ho messi un po' troppi??? 😅 Non mi resta che farti vedere di cosa parlo quindi ti lascio alle foto e anche al video! GRAZIE in anticipo se vorrai dirmi cosa pensi! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. Lo adoro, Betta.
    Da amante dei gatti posso solo dire che è meravigliosa!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      So che ci sono moltissime persone appassionate di gatti e ti assicuro che è piaciuta un sacco!!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  2. A fabulous creation. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week.
    Liz xx

    RispondiElimina
  3. WOW! Wonderful creation!
    Thank you for sharing with us at Allsorts!

    RispondiElimina
  4. Your explosion box is absolutely precious! All those cats?! If I could shrink and enjoy the presence of that many felines, I would be in heaven. Thank you so much for joining us at Park Hopping My Happy Place. Hope you have a great evening!
    Cheers, 🎨 🌈🎢✨ Makira
    https://parkhoppingmyhappyplace.com/
    https://colorfuloptions.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOUUUUUUUUUUUUUU so much!!!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Una scatola pop-up molto divertente con tutti quei gatti, grazie mille per aver condiviso la sfida Allsorts.
    B x

    RispondiElimina
  6. So cleverly created, purr-ect for the cat lover, I know if I received it I would treasure it and never too many cats!!
    Thank you for joining our challenge at Love Those Pretty Papers!
    Diane Co-Owner LTPP
    {Nellies Nest}
    Co-Owner: {Simply Clean & Simple}
    NEW {Love Those Pretty Papers}, {Word Power}, {Double D}, {Peace On Earth}, {Four Seasons}, {Two Old Bats}, {Can You Handle The Pressure}, {Stencil Fun}, {Triple B}

    RispondiElimina
  7. ho un'amica che diventerebbe matta x questa explosion! gattara come non poche !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Appena l'ha vista un'altra gattara me l'ha chiesta per un'amica per natale quindi presto ne vedrai un'altra! 😆
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  8. Awesome explosion box! Love all the kitties! Thanks for sharing with us at The Paper Funday and Colorful Options.

    RispondiElimina
  9. What a fun design. This would be perfect for any cat lover. Thank you for sharing this with us at 613 Avenue
    ~Tamara

    RispondiElimina
  10. How clever! Thanks for sharing your lovely card with us at The Paper Funday Challenge and best of luck in the draw!
    Donna xx
    Paper Funday Challenges
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
  11. this is just awesome! What a wonderful box with so many lovely details! Wow!!!

    Thanks for playing along with our Challenge at Critter Crazy and good luck!

    Hugs and please come back soon!
    Doris
    Kleido’s BastelStüble
    *Owner* Do-Al(l) Kreatives
    *Owner*Critter Crazy Challenges
    *DT* Sweet Sketch Wednesday 2
    *GDT* Penny’s Paper-Crafty Challenge Blog

    RispondiElimina
  12. What an amazing design and card! Love it.

    Thanks for joining us at Pammie's Inky Pinkies Challenge.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...