Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 28 agosto 2016

Creazioni in resina #2

Ciao!!!
Ormai siamo entrate nel tunnel (non del divertimento cit. Caparezza ^__^) e continuiamo a fare le creazioni in resina perchè sia io sia mia figlia ci stiamo appassionando davvero un sacco e anche perchè nel primo post dedicato, vi avevo fatto vedere (nell'ultima foto) quelle che stavano ancora asciugando.....
Dal momento che per noi, neo adepte, è una cosa totalmente nuova stiamo facendo un sacco di prove, esperimenti, tentativi e, cosa ancora più importante, ci divertiamo un mondo!!!
Alcune sono semplici, altre glitterate e sbrilluccicose, altre hanno immagini......
Sapete una cosa??? Faccio prima a farvele vedere!!! ;-))
Per ora è tutto!!! Se vorrete farci sapere cosa ne pensate ne saremmo molto felici!!
Quali sono le vostre preferite???
Al momento sono opachi ma penso che li luciderò.... Voi che ne dite? Come li preferite voi??
Nei due rotondi ho messo degli adesivi e glitter di due colori!
Non chiedetemi i nomi ma chi gioca a Minecraft sa bene chi sono!!! ^__^
Nel primo cuore c'è la mia amica Wanda con la sua cagnolina mentre nell'altro è solo  Ketti!!!
semplici semplici....
Le ultime colate fatte, che vi farò vedere nel prossimo post!!! ;-D
A presto!
Betta e Noemi =)

8 commenti:

  1. ... Se le vede mia nipote sono fregata!!! :D :D
    Bravissime!!! Vedo già i piccoli cuoricini su qualche lavoro scrap... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Sono felice che ti piacciono e visto che hai una nipote fantastica, magari sarà anche il vostro prossimo hobby...... ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che carine quelle con le foto personali!!!Cosa hai usato per colorare le ultime semplici rosse.non ho mai colorato la resina ma volevo provare ma volevo appunto un risultato opaco e pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Di quelle con le foto ho già diverse richieste e ovviamente ne sono felicissima!!! Il rosso che vedi è dell'acrilico, ma puoi usare anche gli smalti per unghie. Per avere un risultato opaco, devi utilizzare uno stampo opaco e se invece vuoi una creazione lucida devi usare uno stampo lucido.
      Vedrai le prossime..... ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ma siete bravissime, anche a me piacciono molto quelle con le foto.
    Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina!!!
      Riferirò a Noemi!!! =D
      Quelli con le foto sono simpatiche anche per me!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ho gradito tantissimo questi cuoricini con la mia dolce Ketti,la mia dolce principessa !!! grazie di cuore Betta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ero più che certa.........
      Felice della tua felicità!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...