Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 7 settembre 2024

GRAZIE in rosso e rosa per Maria Grazia!

Ciao!!!

A maggio, per la mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!" tra le partecipanti ha indovinato Maria Grazia e ho accompagnato il regalo con un biglietto come quelli che ho già spedito alle prime vincitrici e che ho chiamato a 3/4.
Ogni volta ho cambiato colore facendoli verticali ma stavolta ho utilizzato un simpatico timbro orizzontale e il biglietto è venuto di conseguenza!

La base è un cartoncino rosso dove ho stondato gli angoli e all'interno ho incollato una carta che ho schizzato con dei colori spray mentre all'esterno ho messo il timbro con una frase abbinata mattandolo con un cartoncino rosa, che ho colorato coi pennarelli e sfumato lo sfondo coi pastelli acquarellabili e ho usato un pennarello a punta finissima per i dettagli in oro, ho poi aggiunto la fustellata di una farfalla in rosa come rosa sono le lettere messe a destra per formare la parola GRAZIE.

Devo dire che non mi dispiace... Sarà che tutti gli altri sono verticali questo ha qualcosa di diverso ma di certo la semplicità è la costante! Biglietti senza molti strati sono di certo da tenere a mente quando si ha poco tempo perchè sono veloci e comunque carini!
A Maria Grazia è piaciuto tu invece che mi dici? Una abbinamento un po' troppo forte? A me rosso e rosa non dispiace affatto!!!
GRAZIE in anticipo se vorrai dirmi cosa ne pensi!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

30 commenti:

  1. Beautifull card.
    Thanks for sharing with us at Star in My Pocket - StarStampz.
    Annie (DT)

    RispondiElimina
  2. I think the red and pink look great!
    Thank you for joining us at Allsorts!

    RispondiElimina
  3. Pretty card, I love the shape. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week.
    Liz xx

    RispondiElimina
  4. Una forma adorabile per un biglietto di ringraziamento, perfetto per l'estate e per una donna, grazie mille per aver partecipato alla sfida Allsorts questa settimana.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!
      Sempre gentilissima!!!
      Kisssssssssss

      Elimina
  5. Very pretty!! Thanks so much for participating in our COLORFUL OPTIONS challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  6. What a sweet card! I love your little landscape scene, perfectly done. Thank you for playing with us at the Alphabet Challenge. I hope you can join us again soon.
    Debbie, DT
    Secrets To Stamping
    Join my Creative Creases Challenge for fun folds!

    RispondiElimina
  7. Such a lovely card full of summer! Great design! Thanks for sharing with us at Path of Positivity. Katrina

    RispondiElimina
  8. Very pretty in Pink! Thanks for joining us at The Inspiration Station and Paper Funday Challenges, best of luck in the draw!
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge

    RispondiElimina
  9. Fabulous happy thank you card, love the image and colours. Thank you for joining us at We Love Stamping. Emmax

    RispondiElimina
  10. È bellissimo Betta!!! Mi sono letta e riletta le spiegazioni di come hai colorato la parte interna, le sfumature mi piacciono moltissimo 🤩 gli abbinamenti dei colori mi danno proprio l'idea dell' estate e...insomma è stupendo!!!! Grazie mille Betta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE a te di essere così presente alla mia piccola iniziativa!!!
      E' stato un vero piacere!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  11. This is STUNNING!! I LOVE your coloring on this card. Great design. Thank you for playing with us this week at Cupcake Inspirations Challenge.

    Nora
    DT Member
    Cupcake Inspirations Challenge

    RispondiElimina
  12. Beautifully coloured and a really pretty scene.

    Thanks for joining us at the Cupcake Inspirations Challenge.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina
  13. So summery and cute! Love the pastel colors! Thank you for joining us at Inkspirational!

    RispondiElimina
  14. Very pretty card. Love the cute scene and the watercolor effect. It's not what I would consider to be a clean and simple card, however. Please come join us again at AAA Cards - just add some more "white space".

    sue n.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...