Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 21 giugno 2024

Il biglietto per Monica

Buondì!!

Il biglietto di oggi è quello che ho creato per Monica. Lo stesso giorno compie gli anni anche Sonia e come l'anno scorso ho creato due biglietti simili ma non identici e ho voluto replicare perchè è un altro modo per sperimentare e f.ar lavorare il cervello!
Ultimamente nei vari blog sfida a cui partecipo è 'tornato di moda' rispolverare le cartelle da embossing a freddo, da qui l'idea!!! 💡

Per prima cosa ho tagliato un lungo cartoncino piegandolo a metà per creare la struttura in verticale, ho tagliato un rettangolo dove al centro e in basso ho tagliato la scritta e il nome coi colori dell'arcobaleno, ho passato il tutto con una cartella da embossing con tante 'bolle' di varie grandezze, ho sfumato il bordo di ognuna con un pennello e un pastello nero per dare tridimensionalità, ho messo tante paillettes colorate e alcuni mini cuoricini per poi mattarla con un cartoncino giallo chiaro e attaccata con lo spessorato.
Ho scelto di fustellare la scritta al centro perchè un biglietto DEVE mandare un messaggio altrimenti cosa lo si dona a fare?? 😝

Devo ammettere che è molto molto semplice ma visto che di solito metto di tutto 😅 ho voluto provare un'alternativa che alla fine è piaciuta molto!! 💪
Ti dirò... Non è super velocissimo da fare ma di certo anche questo entra di prepotenza nella categoria semplice e veloce, se bisogna creare qualcosa di simpatico in poco tempo soprattutto se ne devi creare due! 
Ma questo ti sarà chiaro nel post dedicato a Sonia... 😆

Ti piace? Davvero TROPPO semplice? Io sono contenta del risultato e devo proprio utilizzare più spesso queste cartelle, visto che ne ho parecchie... 
Bene, ti lascio alle foto e vado a scrivere gli altri post!!! GRAZIE in anticipo se vorrai dirmi la tua! 😊
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

5 commenti:

  1. Carinissimo Betta! Con tanta dimensione e colori Bella idea!

    RispondiElimina
  2. Fun card design! Thank you for sharing with us at The PIP Challenge.

    RispondiElimina
  3. What a very fun birthday card. I love all that wonderful texture. Thanks so much for joining us over at As You Like It Challenge.

    RispondiElimina
  4. Betta, this is beautiful! Thanks for joining us at 613 Avenue Create. I hope we see you on the front porch again soon!

    Hugs, Em
    613 Avenue Create DT
    Creative Em my blog
    Creative Em on YouTube my Youtube channel

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...