Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 18 giugno 2024

Due segnalibri per Giulia | GD We love stamping

Buondì!!!

Indovina un po'??
Sono ancora indietro con lo scrivere tantissimi post 🙆‍♀️ ma questo significa che ho fatto molte cose quindi va bene così. Bene ma non benissimo... 😆

Qualche tempo fa da We Love Stamping hanno accettato che partecipassi come GD e potevo farlo con due progetti. Il primo te l'ho già fatto vedere in questo post mentre oggi ti faccio vedere il secondo.

Quando c'è stato il compleanno di Monica le ho regalato praticamente le stesse cose 😆 che ti mostro per Giulia ma ovviamente ho cambiato sia il segnalibro sia il packaging. 😉

Sono partita da un foglio bianco che ho embossato a freddo con una cartella a fiori per la metà mentre nell'altra metà ho timbrato nel lato esterno una sequenza di fiori che ho colorato a mano coi pennarelli, ho sfumato con l'oxide giallo e spruzzato della china nera, fatto questo ho creato una scatolina triangolare che mi è servita per mettere il regalo. Ho girato tutt'intorno un cordino bicolore, ho tagliato un rettangolo arancione stressato nel bordo dove ho incollato le scritte fustellate, ho poi messo una piccola tag sempre con gli stessi fiori timbrati e appesa.

All'interno ho messo un sacchetto con dentro il segnalibro di legno che ho pirografato col suo nome e un portachiavi a forma di gatto, tante gelatine e ho creato un altro segnalibro. 
Ho preso un lungo cartoncino bianco dove nel perimetro ho timbrato i fiori con un set che ho da tanto tempo, l'ho colorato come ho fatto per tutto il resto, timbrando al centro una bellissima frase per poi incollarlo sopra un cartoncino arancione e in alto ho messo lo stesso cordino bicolore.
Devo dirti che creare questi set composti da più creazioni coordinate mi sta piacendo davvero moltissimo e credo proprio che anche con questi inizierò una lunga serie. Chissà se sarà un bene o un male... "Chi vivrà, vedrà!" 😆

A te piacciono questi set? E' interessante vedere quante creazioni diverse si possono fare con gli stessi identici materiali, non trovi??
Ti lascio alle foto, ti invito a passare sul fantastico blog di We Love Stamping e se vorrai anche dirmi cosa pensi di queste nuove idee, mi renderesti felice!!! GRAZIE!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

23 commenti:

  1. Anche il pirografo Betta! Tutto fatto a mano! Mi piacciono tantissimo i fiori e come li hai colorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Roby!!!!!!!
      Il pirografo lo uso da tanti anni ma sempre troppo poco per quello che vorrei...
      Quando ho trovato il segnalibro in legno non potevo mica lasciarlo così!!! 😅
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. A beautiful bookmark Betta. Thank you so much for joining us as a GDT over at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy
    xxxx

    RispondiElimina
  3. Magnifici auguri di compleanno per Giulia!
    Sono sicuro che ti sia piaciuto molto.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!!!
      Le è piaciuto tutto tutto!!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. What an amazing gift this is. It looks so lovely. Giulia will be absolutely thrilled with it. Thanks so much for joining us again on the DT at we love stamping. It has been a pleasure to have you xx

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la scatolina con le due parti realizzate in tecniche diverse e il twine avvolto! E anche il segnalibro! :)
    Grazie per essere la nostra GD questo mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Mi piace sperimentare e questa volta sono parecchio soddisfatta!
      Chissà se alla fine ne farò tanti altri....
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  6. Risposte
    1. Thank YOU dear Bernadet!!!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Un'altra bella carta Betta, molte grazie per essere stata la nostra Guest Designer alla sfida We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!!!!
      E' stato un GRANDE piacere poter mettere i miei lavori da voi!!!
      Grazie davvero!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  8. You've certainly used your crafting knowledge to make 2 different and gorgeous cards and tags. Love the colour mix too. So good to have you as our GDT this month. x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOU sooooooooooo much!!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Gorgeous creations. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week.
    Liz xx

    RispondiElimina
  10. Wow, another wonderful birthday project Betta! Thanks for joining us at The Paper Funday and Beautiful Blossoms Challenges. We hope you'll share again soon.
    Donna xx
    Paper Funday Challenges
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
  11. How fun is this lovely gift set! That beautiful little box is stuffed full of creative little surprises! Thanks for sharing this wonderful gift idea with us at AG in a Card Free Zone! Katrina

    RispondiElimina
  12. Back again! Thanks for sharing this wonderful creation with us at Path of Positivity! Katrina

    RispondiElimina
  13. Beautiful birthday creation!
    Thank you for joining our challenge at Triple B!
    Diane TB Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Triple B}

    RispondiElimina
  14. Gorgeous floral present!
    We always love to see your flowers at Beautiful Blossoms Challenge!
    Thank you for sharing with us!
    xoxo, Aimeslee DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...