Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 3 maggio 2024

Il regalo per Monica!

Ciao!!!

Il mese scorso ti ho fatto vedere il biglietto che ho fatto a Monica per il suo compleanno mentre ora ti faccio vedere il regalo.
Lei è un'appassionata lettrice, ama da sempre i libri, così quando sono andata in fiera a Bologna ho trovato il regalo ideale e l'ho acquistato anche per un'altra amica lettrice ma te lo farò vedere più avanti. 😊

In realtà la prima volta che l'avevo visto è stato, sempre a Bologna, due anni fa e allora non avevo realizzato a chi potevo regalarlo, l'anno scorso invece avevo le idee più chiare, l'unica cosa è che ho preso le misure con la mia mano, che è moooolto grande, invece loro due hanno le mani piccoline ma di sicuro non ci sarà il rischio che si incastri!! 😆😆😆

Mentre stavo pensando a dove metterlo ecco che mi capita sott'occhio un bellissimo timbro, lungo e stretto, così ho deciso che i regali sarebbero stati due.
Scrivo e scrivo ma quali sono i regali??!!?? Sono due segnalibri!!!

Il primo, quello di legno, l'ho pirografato 'scrivendo' a sinistra il suo nome e l'ho inserito in una bustina di velluto rosa.
Per il secondo sono partita da un cartoncino bianco dove ho timbrato questo stupendo cavalluccio marino che ho colorato coi pennarelli ad alcol, con uno stencil ho creato altri cerchietti che ho evidenziato con il brilli glitterato, ho ripassato il contorno con vari penne metallizzate e l'ho mattato col cartoncino azzurro e in alto ho forato e fatto passare un cordoncino bicolore con alcune perline abbinate. 

Dove inserirli era sono questione di decidere il packaging adatto così ho realizzato una scatola a forma di caramella col cartoncino bianco, ho messo nel bordo del washi glitterato oro e davanti un cartoncino rosa dove ho timbrato la scritta, sfumandola coi colori dell'arcobaleno e altre due ai lati, per tenerla chiusa ho utilizzato un nastrino di raso bianco molto basso dove ho appeso una tag incollando una fustellata di un cuore davanti, nel retro un'altra simpatica timbrata e la mia firma. Mi sembrava ancora poco così l'ho riempita con riempita di cioccolatini! 😋

Monica è stata super felice dei regali perchè li userà di sicuro, perchè ama tutto ciò che è fatto a mano soprattutto fatto da me! 😆😎👩🏻‍🤝‍👩🏻
Sono davvero felice di accontentare le mie amiche e di conoscere i loro gusti così vado sul sicuro e so già che verranno apprezzati!
Tu che mi dici di questi regali? Ti piacerebbe ricevere dei segnalibri come questi? Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai farmi sapere cosa ne pensi, ti ringrazio di già! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

44 commenti:

  1. Monica sarà felicissima del suo regalo.
    Quanti dettagli adorabili!!!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!
      Si, a Monica è piaciuto molto!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  2. Very cute project, love your attention to detail! Thank you for joining us at Inkspirational!

    RispondiElimina
  3. What a wonderful gift for an avid reader and packaged so creatively! Great box design and chocolates are always the perfect add! Thanks for sharing with us at The Outlawz AG in a Card Free Zone! Katrina

    RispondiElimina
  4. Stupendo tutto! Il segnalibro con il cavalluccio marino è adorabile e quello di legno stupefacente, mai visto!! Ottime idee come sempre! La confezione a forma di caramella mi piace molto, è elegante ma anche simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Il segnalibro in legno l'ho acquistato in fiera a Bologna, davvero particolare, e Monica era davvero contenta di tutto!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  5. Beautiful gift box, bookmark and card for Monica. I especially love the bookmark you made. Thanks for playing this week at Pammie's Inky Pinkies. Hope to see you again.

    RispondiElimina
  6. Wow, Monica's gifts are lovely and I'm certain she loved everything. I really like the book page holder, that is such a clever idea and perfect gift for a book lover. Thanks for joining us at The Inspiration Station Challenge. We hope you'll join us again this month!
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Paper Funday Challenges
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!!
      Thanks a lot!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  7. stunning! Thank you for playing along at 613 Avenue Create.

    RispondiElimina
  8. Awesome!!! Thanks so much for participating in our 613 AVENUE CREATE challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  9. So fun! So many neat details, great job.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Paula!!!
      Welcome!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  10. Beautiful sea horse and great gift package. Thanks for playing at AAA Birthday, hope to see you join in with future challenges too. Stay safe and keep crafting.

    RispondiElimina
  11. A beautiful project, love the seahorse and your wonderful underwater design. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Lorraine

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i segnalibri!!! Quello in legno non l'avevo mai visto... E la confezione a caramella, simpaticissima!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!
      Quello in legno l'ho trovato in fiera a Bologna!!! Davvero unico!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  13. A beautiful bookmark Betta. The seahorse looks fabulous with the shimmery highlights and metallic outline.
    Thank you for joining in with our May challenge "Anything Mixed Media Goes" at Creative Artiste Mixed Media. Good luck! x
    P.S. The thumb page holder is a brilliant idea x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOUUUUUUUUUUUUU!!!!!
      Really THANK YOU!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  14. An amazing invention to hold the book open, and such pretty bookmarks to go with the gift. So glad you shared your beautiful seahorse with us at Critter Crazy, CarolG

    RispondiElimina
  15. What a beautiful gift, I am sure she enjoyed it immensely!
    Thank you for joining our challenge at Colorful Options!
    Diane CO DT
    {Nellies Nest} I have left you a nice comment and would love to have you stop by and do the same!
    {Colorful Options}

    RispondiElimina
  16. Great shaped card.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
  17. Super fun package of goodies. I do love that seahorse card! Thanks for joining in at AAA birthday

    RispondiElimina
  18. Beautiful tag! Thank you for sharing this with us at The Outlawz Challenges - Anything Goes in a Card Free Zone Challenge. Shirley M.

    RispondiElimina
  19. What a great gift and your presentation if fabulous! Thanks so much for joining us at CRAFT Challenge this week!

    RispondiElimina
  20. Lovely project Betta. Thank you for joining in and sharing your creation with us over at Worldwide Crafters and Colorists Challenge.
    Wendy DT

    RispondiElimina
  21. wow these are stunning so pleased you share with us at Crafty Catz

    RispondiElimina
  22. Bellissime creazioni Betta!
    Grazie per aver giocato a Crafts Galore Encore Challenge May "ATG".
    Ileanaxx

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...