Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 12 ottobre 2024

VIVA ELVIS!!!!

Ciao!!

Come ho scritto tante volte con l'autunno arrivano i tanti festeggiamenti che riguardano la mia famiglia come il compleanno di mia mamma qualche giorno fa. 💖
Lei, da sempre, è una GRANDISSIMA FAN di Elvis Presley, un MITO per lei, così quando Francesca mi ha mandato delle fantastiche timbrate di questo Elvis stilizzato (GRAZIE!!! 😘) SAPEVO che un biglietto con lui sopra l'avrebbe resa felice, come è stato!!!

Seguo da tanto tempo un canale di una ragazza BRAVISSIMA che fa sempre tanti tutorial favolosi 🤩 di strutture particolari, le mie preferite, così quando ho visto questo che si chiama 'flash card' l'ho trovato perfetto per l'occasione!

La base è un cartoncino kraft dove all'esterno ho incollato il timbro che ho colorato a mano aggiungendo lo shimmer per dei tocchi di luce alla fine dei pantaloni e della camicia, ho timbrato le note intorno, ho fustellato un cerchio scallop con gli auguri nel bordo e il numero dei suoi anni al centro.
Quando si apre ho messo varie carte scrap e nel lato destro, nei due quadrati che escono, ho fustellato le parole "tanti auguri" mattate col cartoncino nero ed evidenziate sempre con lo shimmer bianco.

A mia mamma è piaciuta un sacco ma lei è la mia più grande sostenitrice quindi é di parte 👩‍❤️‍👩 invece tu che mi dici? Troppo semplice? Forse dovevo aggiungere qualche abbellimento in più? Al momento è esposta nel bar dove lavoro come la confezione regalo che ho preparato per mio fratello, che presto ti farò vedere. 😉

Non mi resta che mostrarti le foto, sperando in un tuo commento, e ora vado a preparare un sacco di dolci per festeggiare il mio, di compleanno!! 😅🎊🎂🎉
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...