Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 10 ottobre 2024

Una GRANDE explosion per Gloria!

Buondì!!!

Qualche anno fa ho creato una explosion box per i 70 di Leo, un giardiniere ormai in pensione e non è stato proprio semplicissimo perchè è un mestiere che si presta a tante interpretazioni ma di cui non avevo molto materiale ma una cosa è certa. 
E' STRA MEGA PIACIUTA A TUTTI!!!
Quando dico tutti intendo anche amici e familiari in particolar modo alla nuora...
Mi è stato riferito che ha fatto tantissimi complimenti quindi qualche mese fa, in occasione del suo compleanno, mi hanno chiesto di fargliene una a tema... BORSE!!

Lei AMA le borse ne ha moltissime ma puoi ben capire che metterle in una box grande (20 cm x 20 cm!!! 😅) l'imperativo era farne tante! Per fortuna mi hanno dato parecchi suggerimenti quindi una volta trovata la linea guida ho iniziato e onestamente ci ho messo DAVVERO tantissime ore ma la felicità quando l'ho consegnata col video della consegna alla festeggiata, che mi hanno girato, mi hanno ripagata del tempo impiegato per farla!!!

Partiamo dalla base che è un cartoncino bianco dove sia all'interno che all'esterno che sul coperchio ho incollato delle carte di un pad bellissimo sui toni del rosa (colore che ama) con tante farfalle e sopra ho incollato dei fiori e delle foglie e per completare un cartoncino con le fustellate delle parole Tanti Auguri.
Quando si apre ecco apparire una camera alquanto particolare. Nelle due pareti fisse ho messo in quella di destra una finestra nascosta da una tenda fatta a soffietto con una carta abbinata e sotto un vaso con dentro tre fiori, nel lato sinistro ho creato due armadi. 
Il primo ha due ante e all'interno ho messo delle grucce con i vestiti appesi e due cassetti, in quello a fianco ci sono dei ripiani con delle pochette e sotto altri tre cassetti e attaccata una scaletta a tre ripiani e altre borse. Al centro ho messo un 'pavimento' effetto legno e ho creato una chaise longue che ho fatto rivestendo quelle plastiche spesse che si trovano quando arrivano le cover dei cellulari con una stoffa rosa e intorno una passamaneria abbinata e altre borse.
Nel lato sinistro che cade ho creato una grande tasca dove c'è scritto 'Buon Compleanno Gloria' fatto con delle fustellate e una farfalla serve a tenerla chiusa mentre nel lato destro ho creato un divisorio a soffietto con uno specchio e altre borse, davanti uno sgabello con sotto un tappeto, sopra un cuscino fatto allo stesso modo della chaise longue e un'altra borsa.

Credimi!!!!!!!!!! E' stato proprio complicato fare le borsette!! Io ho le mani molto grandi e alcune sono piccole appena qualche centimetro!
Alla fine non importa! Ho messo nel mio bagaglio di conoscenza tante altre cose che potrò utilizzare in futuro e i tanti complimenti che mi sono arrivati mi hanno riempito il cuore di gioia!!!

Che dici di questa box? Qual è la borsetta che ti piace di più? Le mie preferite sono due, quella azzurra e la pochette col cuore viola. 😍
Spero che tu mi faccia sapere quale piace a te e se hai suggerimenti per le prossime, scrivimelo nei commenti che lo terrò di certo presente! 😎
Quasi tutte le ho fatte utilizzando le pinzette!!! 😅

Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...