Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 7 ottobre 2024

50 + 1 nozze di...? | DT A Place to Start

Ciao!!!

Ho la testa pienissima da una quantità GIGANTESCA DI COSE DA PROGRAMMARE, FARE, CREARE, ecc... ma da A Place to Start è tempo di una nuovissima sfida e il mio lavoro come DT è una rocker card per una coppia di 'sposini'! 😆

La richiesta è stata molto semplice. 
Colore: rosa. 
Struttura: simpatica. 
Coppia di sposi: come volevo (timbrata, fustellata, sagoma...) 
Numero: 50 + 1

Non sempre, come dice mia figlia, lasciare massima libertà è un bene perchè comunque è una creazione che non è per te o un tuo regalo quindi avere qualche dettaglio in più era un bene ma mica mi sono lasciata abbattere e ho iniziato subito quello che già la mia mente iniziava ad elaborare.
Questo tipo di biglietto è davvero 'semplice' perchè è un cerchio piegato a metà e decorato ma il bello è proprio lì e di certo questa struttura rientra tra le mie preferite perchè è molto versatile e facile da decorare!

Sono partita da un cerchio rosa 'scuro' dove nella metà davanti ho messo una carta scrap a fiori abbinata, tante foglie oro, la fustellata delle iniziali (G-P), dei fiori rosa e bianchi, ho fustellato altri tre cerchi di tre misure diverse e in quello più grande ho incollato il timbro digitale di una coppia di sposini con una macchina super simpatica 😍 (che ho vinto tempo fa 🙏) colorata a mano con i pennarelli ad alcol e la timbrata in alto 'happy anniversary' mentre in quello più piccolo a destra ha dentro un altro cerchio ma bianco e sopra i numeri, come richiesto e per dei tocchi di luce ho messo delle paillettes abbinate, all'interno invece c'è un cartoncino bianco per poter scrivere gli auguri a mano.

E' piaciuto tantissimo e Loretta, che mi ha chiesto anche le tre box a tema mare (QUI trovi la prima), era davvero entusiasta!!!
Che bello!!! Quando riesco a soddisfare delle richieste il mio cuore scoppia di felicità e sono stimolata ogni volta a dare sempre di più!
Tu che mi dici di questo biglietto? Troppo frivolo per una coppia che ha festeggiato ben 51 anni di matrimonio? 😅 Non mi resta che farti vedere di cosa parlo e ho fatto anche il video... Se ti va di dirmi cosa pensi, sarei molto contenta!


Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...