Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 25 agosto 2020

Grazie Erika

Buondì!!!
Con questo post finisco di farti vedere tutti i lavori fatti per la classe di Gabriele. Dopo tutte le cornici e i biglietti per le maestre e il biglietto per Viviana, questo è quello che ho fatto per Erika la rappresentante per i primi due anni!

Onestamente il lavoro fatto da Viviana quest'anno, senza nulla togliere a nessuno, è stato davvero incredibile!!! Si è trovata, come le maestre o come noi genitori, a dover gestire una situazione nuova e non è stato facile per nessuno!!!!! Alle rappresentanti di ogni grado va in mio grande GRAZIE!!!!

Non volevo fare due biglietti diversi allora la differenza è il colore per i fiori che ho usato. Mentre quello per Viviana era sui toni dell'azzurro per questo ho usato varie gradazioni di rosa fino ad arrivare al violetto. Quando l'ho dato ad Erika, accompagnato da un piccolo regalo, le si sono riempiti gli occhi di lacrime... Non se lo aspettava proprio!!!!!Eh si, sono soddisfazioni anche queste!!!

Bene, non mi resta che farti vedere le foto e mi piacerebbe sapere quale versione ti piace di più! Grazie in anticipo!!!! 😊 

Partecipo da:

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. This looks stunning - I really need to try this technique!!

    Thanks so much for playing along with us at Aud Sentiments,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  2. Beautiful card and design. Thank you for joining us at Aud Sentiments Challenge Blog
    Best Wishes Lisa xx
    craftycard-designs.co.uk

    RispondiElimina
  3. Very pretty card and love the die cut. So glad you shared over at Crafty Sentiments (and Aud Sentiments, Colour Crazy challenge)

    RispondiElimina
  4. Beautiful card and colouring,love the technique.Thank you for joining us at Colour Crazy
    Carol DT x

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Love that technique - I'll have to try it one day. Thanks for playing along at USE YOUR STUFF - Gail #stayhealthy #staysafe

    RispondiElimina
  6. Wow! I love that word layer, what a cool technique! Thanks for joining our mood board challenge at UYS and hope to see you again.
    Tammy DT Co-ordinator

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...