Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 30 agosto 2020

#PickPin2020 | Le creazioni di AGOSTO. GRAZIE!

Ciao!!! 

Anche questo mese le creazioni sono state incredibili e tante che mi hanno piacevolmente sorpreso visto che agosto è il mese per eccellenza delle vacanze!!! Sono proprio felice che hai avuto voglia di fare qualcosa di nuovo e sopratutto di aver condiviso la tua bravura in questa piccola iniziativa!!! 💚

Non perdo tempo inutilmente e ti faccio subito vedere le bellissime opere di questo mese che sta per finire con un piccolo ripasso in cosa consiste il #PickPin2020 ricordandoti sempre e comunque di leggere bene, il REGOLAMENTO!

La creazione che hai visto non dovrà essere presa solo da Pinterest ma 
OVUNQUE QUALCOSA TI ABBIA ISPIRATO 
Pinterest, Instangram, un blog amico, Facebook, Telegram, ecc. 
L'importante è che io riesca a vedere la creazione di partenza!!!!


Partiamo con la prima creazione fatta da Elisa. Si tratta di un dolcissimo fiocco nascita che annuncia l'arrivo di una bimba!!!! Carinissimo!

Marta ha cucito una borsa a tracolla che deve essere super comoda a tema biciclette ottima da sfruttare proprio in un bel giro tra i posti di vacanza o come più ci piace! Stupenda!!!

Anche Marta si è dedicata al cucito ma l'ha unito al giardinaggio creando delle bellissime piantine grasse che oltre essere super originali sono anche... Immortali!!! 😆

Altro lavoro di cucito di Elisa!! Un gattino in feltro dal colore insolito ma carino carino!!!!

Diana ha creato una copertina, penso di un album, per ricordare una bella vacanza in campeggio! Molto interessante!!!

Ora è la volta di un incredibile lavoro all'uncinetto che ammiro sempre tanto!!!! Una borsa decorata con dei fiori tutto rigorosamente a mano!!!!! Non ci sono parole giuste per elogiare un simile capolavoro!!! BRAVISSIMA!!!

 Marta sa bene quanto io sia golosa così per invogliarmi ha preparato dei buonissimi, ne sono SICURA, gelati casalinghi!!!! Mmmmmmmmmm... 😋😋😋 Da provare!!!

Altro lavoro di cucito! Eli ha preparato delle mascherine lavabili che oltre ad essere utili sono anche molto carine!!!

Isabel ha colorato.... Le scarpe a tema Harry Potter!!!!!!! Un regalo UNICO nel suo genere che ha riscosso, OVVIAMENTE, un successo strepitoso!!! BRAVA!!

Maria Josè ha continuato con l'uncinetto creando dei magnifici fiori che ha utilizzato in vari modi, il mio preferito, come questa bellissima collana!


Anche questo mese sono rimasta senza parole!!!! Avete creato delle opere incredibilmente belle e originali!!!! Sono molto orgogliosa che questa iniziativa possa racchiudere così tanti capolavori! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!! Davvero GRAZIE di 💖!!!!

Non mi resta che andare a condividere sui social cotanta bellezza e sono quasi pronta per settembre... Sono indecisa tra due temi ma manca poco!

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Quanto sono belli i nostri lavori tutti raccolti in un post, Betta!
    È sempre un piacere accompagnarti.
    Baci da Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Isabel!
      Tutti insieme fanno proprio un bell'effetto! ❤️
      Grazie di farne parte!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. They are so pretty. Love it so much.

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belli tutti questi lavori!!! Bravissime!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...