Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 7 agosto 2020

# GRAZIE Viviana!!!!

Ciao!!!
Non ho ancora finito di mostrarti quello che ho preparato per la classe di Gabriele anche se ci sono quasi...
Dopo il regalo per la maestra Sonia, della maestra Luciana, della maestra Roberta, della maestra Barbara e della maestra Sara, rimangono solo i due, delle rappresentanti!
Erika è stata la rappresentante per i primi due anni mentre per questi ultimi tre l'ha fatto Viviana che è stata... UNA GRANDE!!!!!!!!!!!
Nessuno avrebbe MAI e poi mai pensato a quello che è accaduto col covid, chiusi in casa per mesi, tanto che il mondo in generale ma ancor di più quello della scuola non sapeva proprio come muoversi!!!
Viviana si è trovata a dover gestire maestre che si stavano, chi più chi meno, attrezzando per questa nuova didattica noi genitori, anche qui chi più chi meno, a dover gestire compiti inviati, link che non si aprivano, riprese dove la maestra si vedeva al contrario 😂, chi non aveva capito, insomma certi giorni la chat era incandescente!!!! Se hai figli in età scolare non ti racconto nulla di nuovo...

Dopo averne parlato con le altre mamme ci è sembrato più che giusto un ringraziamento, per tutto il tempo, la calma, la pazienza e la collaborazione che ha avuto con tutti noi!!!!
Le abbiamo fatto un regalo ma mi sembrava brutto non accompagnarlo con un biglietto così ne ho creato uno ispirandomi a quello del ciao che mi era piaciuto un sacco fare!!!! 
Il cartoncino base è azzurro, sopra ne ho incollato uno bianco dove prima ho timbrato tanti tanti fiori e tante foglie e li ho colorati tutti coi pennarelli ad alcool. Una volta finito ho fustellato le lettere e le ho tenute da parte, le ho fustellate di nuovo nel cartoncino nero incollandole sotto leggermente sfalsate. Ho incollato con lo spessorato le lettere ottenute e all'interno ho messo la foto di tutti i ragazzi della classe.

A Viviana è piaciuto tutto e io sono stata molto felice!!!
Ti piace? Quello per Erika ha un altro colore.... Secondo te quale ho usato per il suo? Spero di leggere un tuo commento e ti ringrazio tanto!!!!

28 commenti:

  1. Che meraviglia, Betta!👏🏼👏🏼👏🏼😍😍😍

    RispondiElimina
  2. It's a very nice card, Betta
    I like the detail of the word in relief
    Hugs from Spain

    RispondiElimina
  3. FAVOLOSO.
    Fiorito e colorato, senza essere pacchiano.
    Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!
      Felicissima che tu piaccia! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissimo!!!
    Riguardo ai casini con la Dad non mi dici nulla di nuovo... è stato un delirio!!!! :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! 😘😘😘
      La D.a.d.??? NO COMMENT!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Beautiful card ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Thanks for you lovely submission to our challenge at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
  7. What a beautiful card! Nice! Thank you for joining Aud Sentiment challenge! We hope you will participate again next time!

    RispondiElimina
  8. This is such a wonderul card! I love the beautiful flowers and the raised letters ;o) Thank you so much for joining us over at PINspirational Challenges and have a wonderful week! Happy crafting, Maike ;o)

    RispondiElimina
  9. Hum my comment went away.. I love this fun card. Great images and coloring. I like the die cute sentiment. Thanks for sharing over at Aud Sentiments (and Colour Crazy, Crafty Sentiments)

    RispondiElimina
  10. Such a sweet card! Thanks for sharing with us over at Colour Crazy Challenge and good luck.

    - Hanna, DT

    RispondiElimina
  11. Oh, I love this card, your letters are a perfect size..gorgeous card..
    Thank you so much for joining in with us at 613 Avenue Create..hope you will play along again..

    Luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
  12. Very beautiful card! Thanks for joining us at Creatalicious Challenge, we hope to see you again.
    Take care! Maria

    RispondiElimina
  13. Beautiful!!! Thank-you so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope to see your beautiful creations in our next challenge!! Have a happy crafty day!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...