Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 4 agosto 2020

# Auguri Milly!!!

Ciao!!!
Il biglietto che ti faccio vedere oggi è quello che ho preparato per il compleanno della mia amica Milly. Ultimamente arrivo sempre in ritardo, scusate tutte, ma gli impegni sono davvero tantissimi e non riesco ovunque. L'importante che arriva il regalo alla fine, no??? 😊😊😊
Questo tipo di biglietto mi piace tanto perchè mette in risalto sia la colorazione sia i dettagli di alcuni fiori e mi è tornato in mente ripensando a quello che avevo preparato per mia mamma, tempo fa.

Sono partita da un cartoncino azzurro di base, sopra ho incollato con lo spessorato un altro cartoncino bianco dove ho timbrato tanti fiori colorati coi pennarelli ad alcool e delle foglie utilizzando la tecnica del masking, altri fiori li ho colorati, fustellati e attaccati sopra con lo spessorato glitterandone alcuni mentre nella striscia centrale ho timbrato la scritta che ho embossato col glitter giallo per un effetto 'nebbioso'.

Sono proprio soddisfatta ed è venuto come lo avevo pensato!!! Non poteva mancare un mio regalo, ma per quello ci sarà un altro post!
A te piace? Cosa avresti fatto diversamente? Ogni suggerimento è ben accetto e costruttivo!!! GRAZIE in anticipo!!!
Una piccola anticipazione del regalo a destra... 😁

Partecipo da:

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. You did a fantastic job coloring the images! Thanks for a beautiful submission to our challenge at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi fiori! Un bellissimo biglietto con dei bellissimi colori !
    Un abbraccio
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Anch'io anno i colori accesi! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. E' bellissimo!!! Quanto mi piacciono quei luccichini!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un tocco di glitter cambia tutto, vero?? 😉
      Grazie cara! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Beautiful card! Great colors! :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  5. Beautiful card!!! Thank-you so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope to see your beautiful creations in our next challenge!! Have a happy crafty day!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  6. Your card is so pretty and sparkly... Thanks for entering it into our ‘Summer Colours’ Challenge. Good luck in the draw and hope you will come back again soon.
    Diane Louise
    [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
  7. Molto bello e colorato, mi piacciono i fiori dimensionati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Alice!!!
      È particolare e semplice allo stesso tempo! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Beautifully coloured and put together.

    Thanks for joining us at the Crafty Friends Challenge.

    Helen x

    RispondiElimina
  9. Love the beautifully coloured flowers and sparkle.Thank you for joining us at 613 Avenue CReate
    Carol DT x

    RispondiElimina
  10. Thanks for your fabulous submission to our challenge at 613 Avenue Create! You have been selected as a TOP ROCKER for the week of August 2, 2020 - August 8, 2020! Congratulations!

    THE DESIGN TEAM AT 613 AVENUE CREATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowwwwwww!!!!!!!
      I'm very honored!!
      Thank youuuuuuuuu!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Lovely coloring and wonderful art. Thanks for playing our challenge at Creatalicious Challenge hope to se your art again.

    RispondiElimina
  12. Such a beautiful card. Lovely design. Many thanks for joining us at Colour Crazy.
    Silke

    RispondiElimina
  13. Fantasting coloring. Beautiful card!Thanks for joining us at Creatalicious Challenge, we hope to see you again.
    Take care! Maria

    RispondiElimina
  14. Si, sono proprio i colori dell'estate! Grazie di aver partecipato nel challenge di agosto a Sognando Scrap...

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...