Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 11 luglio 2020

Il regalo per la maestra Roberta

Ciaoooooooooooo!!!!
Pronta per vedere la nuova cornice? E' quella per la maestra Roberta che insegnava religione. E' una signora molto alla mano, dolce, che si è fatta voler bene dai bambini subito e Gabriele anche durante la chiusura voleva fare la sua materia molto volentieri!
Per lei ho scelto il colore bianco, mi sembrava quello più appropriato, ma il 'problema' è stato il contrasto! Non volevo metterne nessuno e alla fine ho optato per l'argento anche se in maniera così lieve che non si vede molto...

Anche qui tanti fiori diversi, lo spazio per la foto e sotto nel banner il timbro. Per la frame card l'ho fatta come tutte le altre e colorato la Tilda col micetto sempre coi pennarelli ad alcool e per tenerla chiusa ho messo un nastro a pois carinissimo!

Mi piacciono tutte ma questa è proprio delicata!!! Che ne pensi? Ti piace questo colore? Ti assicuro che dal vivo è tutt'altra cosa...
GRAZIE in anticipo del tuo commento!

 
Partecipo da:

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. Splendido anche questo regalo! Un lavoro enorme, ma immagino la faccia delle maestre... Bravissima ancora una volta!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!!
      Si, le loro facce mi hanno ripagato del tanto lavoro.
      L'importante è aver accontentato sia maestre sia genitori! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. This is absolutely beautiful! Gorgeous design. Thanks for joining us at Inkspirational!

    RispondiElimina
  3. So gorgeous - like the elegant look with the pretty white and darling girl. Thanks so very much for joining us this time at the Colour Crazy Craft Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  4. Ma che splendida idea, la maestra sarà rimasta senza parole. Complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!
      Tutte le maestre assolutamente estasiate!!
      E io gongolavo.... 😊😊😊
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Elegantissima!!!! wow! E la card è davvero bellissima e così dolce!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sai che anche a me questa card mi è piaciuta tanto?!
      Son uguali eppure questa....
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. So pretty. Thanks for sharing it with us at the Colour Crazy Craft Challenge Janet DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. This is lovely! It will make a beautiful gift. Thanks for joining us at Inkspirational!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...