Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 13 luglio 2020

# Il regalo per la maestra Barbara

Buondì!
Ci sono quasi... Ancora un'altra cornice e ti avrò fatto vedere tutti i lavori che ho preparato per le maestre!!! Ormai sarai stanca di vederle!!! 😅
Questa l'ho preparata per la maestra Barbara, che insegnava italiano e inglese, sui toni dell'arancione.
Come per le altre ho sfumato il colore, tanti fiori diversi, paillettes, il posto della della foto e sotto il banner con la timbrata.
Il biglietto è come tutti gli altri solo che la carta scrap è con tante scritte e questa Tilda, che ho colorato coi pennarelli ad alcool, mi è sembrata perfetta per lei e anche qui, per tenerla chiusa, un nastro particolare!

Sarà che l'arancione è uno dei miei colori preferiti ma questo abbinamento mi piace un sacco!!!!!!
A te piace? Qual è il tuo colore preferito? E tra tutti questi fiori qual è quello più particolare? Io non riesco proprio a scegliere... 😌
Grazie se vorrai lasciarmi un commento! 
 
Partecipo da:

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Ciao, Betta,
    un altro bellissimo lavoro! Complimenti davvero! Sono belli tutti, anche se, lo sai, il mio colore preferito resta il blu.
    Un forte abbraccio,

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeee!!! 😘
      Grazie davvero!!!
      Anche a me piace tanto il blu, appena sposata era il colore predominante in casa, ma le ho tutte nel cuore queste card...!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. a beautiful frame and card, the flowers are gorgeous as are the colours! Thanks for joining us at Crafty Catz this week.
    Chris
    x

    RispondiElimina
  3. Bellissima cornice e anche il biglietto è delizioso!
    Io sto andando a ritroso... :D Ora vedo gli altri ma sono sicura che non mi annoieranno! Sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sono tante e tutte simili ma fatte davvero con attenzione e passione!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Fab creations ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Bellissima idea!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi!!!!
      Avrò cambiato idea 100 volte ma alla fine la prima idea è stata quella vincente! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Mado' Betta, e' bellissimo come regalo! Beata la maestra !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeee!!!!!
      Le maestre hanno tanto apprezzato! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. What a fabulous project! Thanks for joining in at Inkspirational Challenges.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Just perfect for the Challenge!
    Great project!
    Fabulous that you have shared this with us here at Colour Crazy.
    Good luck and we hope you will come back again! Jackie DT Member xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Really pretty. Thanks for sharing it with us at the Colour Crazy Craft Challenge Janet DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Lovely card. Thanks for playing at Time Out.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thankssssssssssssssssss!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Beautifully created Frame and card!!
    Thanks for sharing your art creations with us at 613 Ave Create .....Look forward to seeing you again!!
    ¸..• ´¨¨)) -:¦:-¸.•´ .•´¨¨))*((¸¸.•´ ..•´
    Shell ~ DT 💕

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...